Video in lingua originale con i primi quattro minuti di Warm Bodies, il film basato sul primo romanzo di Isaac Marion e diretto da Jonathan Levine.
Summit Entertainment ha rilasciato i primi quattro minuti di Warm Bodies, il film basato sul primo romanzo di Isaac Marion e diretto da Jonathan Levine, che lo Studio distribuirà nei cinema USA nel prossimo mese di febbraio. I primi quattro minuti del film potete vederli, in lingua originale, nel player qui sotto.
Nella clip, incontriamo lo zombie conosciuto come “R” (Nicholas Hoult). Dopo un’epidemia di zombie, R (uno zombie molto insolito) incontra Julie (un umana sopravvissuta), e la salva da un attacco di zombie. Julie vede che R è diverso dagli altri zombie e tra i due inizia a formarsi un rapporto speciale, entrambi pronti a lottare per la loro sopravvivenza. Il calore del sentimento riscalderà il cuore freddo di R, trasformandolo in un ‘uomo’ diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili. Mentre R diventa sempre più umano, si innesca una catena di emozioni, romanticismo e spesso eventi comici che iniziano a trasformare tutti gli altri zombie attorno a R e forse anche tutti i morti viventi presenti nel mondo intero.
Teresa Palmer, Rob Corddry, John Malkovich, Analeigh Tipton, Dave Franco e Cory Hardrict sono tra i protagonisti del film scritto dallo stesso regista Jonathan Levine. Warm Bodies arriverà nei cinema italiani il 31 Gennaio 2013, distribuito da Lucky Red.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…