La prossima settimana, precisamente il 28 ottobre, verra’ distribuito nelle nostre sale Le avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno, attesa pellicola diretta da Steven Spielberg.
Per ingannare l’attesa oggi vi proponiamo cinque clip esclusive e in italiano tratte dal film che, nella versione originale, vede doppiatori Jamie Bell, Daniel Craig, Simon Pegg, Andy Serkis, Nick Frost, Toby Jones, Mackenzie Crook, Gad Elmaleh e molti altri.
Con l’occasione vi ricordiamo che Wayne Stables, il supervisore degli effetti visivi della Weta Digital per il film presenterà la pellicola di Steven Spielberg in occasione della VIEW Conference di Torino 2011 che, molto probabilmente, riceverà nomination agli Oscar 2012.
Clip ‘Con o senza la sua collaborazione’
In Le avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno, il giovane protagonista Tintin deve risolvere un enigma legato a un antico tesoro che appartiene a Sir Francis Haddock, l’antenato di Captain Haddock. Inizia cosi’ una lunga ricerca del tesoro con l’aiuto di un carcerato in fuga, dai due pasticcioni Detective Thompson e Thomson e dal supporto scientifico del Professor Calculus.
Clicca qui per la Clip ‘ultimo degli Haddock’
Clicca qui per la Clip ‘Indizi nel giornale’
Clicca qui per la Clip ‘Sulla scialuppa di salvataggio’
Clicca qui per la Clip ‘Snowy al salvataggio’
Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia dal 28 ottobre, Le avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno sarà disponibile in formato 3D, oltre al tradizionale 2D.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…