Waiting for ‘Underworld: Il risveglio’
Alla fine di Underworld Evolution, Selene (interpretata da Kate Beckinsale), ha parlato di un futuro incerto e di un nuovo inizio. I cambiamenti nell’universo Underworld sono avvenuti e i fan della saga sono ora ansiosi di vedere cosa coinvolgono questi cambiamenti. Purtroppo, quando il film è uscito nel 2006, il pubblico non sapeva che avrebbero […]
di Redazione / 04.01.2012
Alla fine di Underworld Evolution, Selene (interpretata da Kate Beckinsale), ha parlato di un futuro incerto e di un nuovo inizio. I cambiamenti nell’universo Underworld sono avvenuti e i fan della saga sono ora ansiosi di vedere cosa coinvolgono questi cambiamenti. Purtroppo, quando il film è uscito nel 2006, il pubblico non sapeva che avrebbero dovuto aspettare sei anni per vedere le nuove avventure di Selene. Nel 2009, Underworld: La ribellione dei Lycans è stato rilasciato, ma è stato solo un prequel.
Il rilascio di Underworld: Il risveglio è ormai alle porte e porta con sé, oltre a Kate Beckinsale, una sfilza di personaggi nuovi e più scene d’azione che vedono protagonisti i vampiri contro i Lycan. E ad orchestrare tutto in questo capitolo c’è una coppia di registi provenienti dalla Svezia.
Mans Marlind e Bjorn Stein hanno fatto il loro debutto alla regia con Storm del 2005 a cui è seguito il thriller Shelter – identità paranormali, ancora inedito negli Stati Uniti e interpretato da Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers.
Underworld: Il risveglio debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 20 gennaio, cosi’ come in Italia.