Un posto al sole cast vecchio
Un posto al sole cast vecchio

Volano stracci a Un posto al sole, colpo di scena inaspettato: lui sbattuto fuori


Grande colpo di scena nella soap 'Un posto al sole' per uno dei personaggi storici. Vediamo di cosa si tratta e quali sono le anticipazioni della prossima settiamana

Storie d’amore, storici legami d’amicizia, tradimenti, situazioni complicate, eventi gioiosi/tristi e tanto altro ancora caratterizzano, da sempre, gli episodi della celebre soap opera Un posto al sole, una tra le più longeve del panorama italiano. Sul canale Rai3, tutte le sere eccetto sabato e domenica, si possono seguire le intricate vicende degli abitanti dello storico e bellissimo Palazzo Palladini, sito a Posillipo.
Cosa dicono le anticipazioni della prossima settimana, ovvero dal 12 al 16 giugno 2023? Si prospettano puntate ricche di suspence e novità, con un clamoroso colpo di scena che terrà gli spettatoti con il fiato sul collo e che li stupirà tantissimo. Di cosa si tratta e quale personaggio ne sarà coinvolto?

Alcuni attori di Un posto al sole
Alcuni attori di Un posto al sole

Anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2023

Di seguito, ecco cosa ci dicono le anticipazioni della soap, in cui sveleremo anche il colpo di scena tanto atteso, con particolare attenzione alla puntata di giovedì:

12 giugno 2023: Mariella, che è appena tornata dalla crociera, coglie di sorpresa Castrese e Cerruti, invitandoli a casa sua. Ida riflette sull’idea di tornare a Napoli e si adopera per farlo, mentre Lara ignara di tutto si avvicina sempre più a Roberto e lo tiene in pugno. Al bar Vulcano c’è una novità: Fausto fa una richiesta particolare, mettendo in difficoltà sia Silvia che Diego e Nunzio, gli altri due soci.

13 giugno 2023: Ida, che ha deciso di rientrare a Napoli, si mette in viaggio ma le cose si mettono male per lei. Cerruti, sperando in cuor suo che Castrese dichiari la propria omosessualità, accetta l’invito di Mariella. Intanto, Marina rientra a casa e Lara non è affatto contenta. Niko allontana Manuela, dopo aver constatato che era in compagnia di Costabile.

14 giugno 2023: Renato è molto infastidito dall’atteggiamento di Giulia nei confronti di Luca. Mariella sospetta che Cerruti le stia nascondendo qualcosa. Roberto tenta di chiarire con Marina, che intanto ha scoperto tutto ciò che è successo quando era a Londra.

15 giugno 2023: in questa puntata, avviene il colpo di scena: Marina e Roberto litigano così tanto che la donna lo manda via di casa, pare senza possibilità di ritorno. Lara, intanto, sta per raggiungere l’isola di Capri insieme a Tommaso ma accade qualcosa di inaspettato. Mentre Michele tenta di riconciliarsi con il primario Luca, Rossella è molto infastidita da alcuni modi del dottor Crovi e parla con Ornella, a cui, dal canto suo, manca tantissimo il suo lavoro in ospedale. Nunzio decide di contattare Chiara. Mariella è ancora dubbiosa sull’identità di Bufalotto.

16 giugno 2023: Renato, ancora infastidito da Giulia e Luca, fa una richiesta molto insolita a Otello, ovvero di ospitarlo, sotto gli occhi di Raffaele che si accorge della situazione. Eduardo vuole, a tutti i costi, far breccia nel cuore di Clara, per questo fa un gesto molto significativo per lei. Intanto, tra Rossella e Nunzio scappa un bacio ma i due cercano di non dare importanza all’accaduto anche se lascia i suoi segni.

Rossella
Rossella

Insomma il tenebroso Roberto, che aveva tutte le buone intenzioni di chiarire con Marina e salvare il suo matrimonio, viene letteralmente cacciato da casa e, a questo punto, ci si chiede cosa accadrà. Riuscirà a chiarirsi con Marina e a rientrare a casa o le cose prenderanno ancora una brutta piega? I fan lo scopriranno nelle prossime puntate da non perdere.

Roberto Ferri
Roberto Ferri

Impostazioni privacy