Prima clip tratta dal film Voices di Jason Moore, che da inizio alla sfida a suon di voci tra le Bellas e i Ritmonelli.
Inizia la sfida di voci 'a cappella' tra le Bellas e i Ritmonelli nella prima clip intitolata 'botta e risposta' tratta dal film Voices, la nuova commedia musicale di Jason Moore, con Anna Kendrick, Skylar Astin, Brittany Snow, Anna Camp, Rebel Wilson, che arriverà nelle nostre sale il 6 giugno prossimo.
Protagonista di questa commedia è Beca, una ragazza che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che gli accade attorno. Quando si trasferisce in una nuova città ed entra nel suo nuovo college, non riesce a trovare un gruppo di compagnie a cui piacciono i suoi stessi interessi, tranne uno, un gruppo a cui non avrebbe mai pensato di unirsi: le Mean Girls. Fanno parte delle Mean Girls delle apparenti dolci ragazze, simpatiche, ma un po' strambe che hanno in comune solamente la loro bravura quando cantano insieme, esprimendosi con armonie perfette a cappella (ossia cantate senza base musicale).
Qui di seguito la prima clip 'botta e risposta' tratta dal film Voices della durata di tre minuti circa. Questo è solo la prima clip, a cui se ne aggiungeranno delle altre nel corso delle prossime settimane.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…