Skyler Samuels
Scheda di Skyler SamuelsPersona conosciuta per Shark 2 – L’Abisso (film)
Conosciuto per
![Scheda Shark 2 – L’Abisso locandina Shark 2 – L’Abisso](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/05/IT_ITALY_MEG2_VERT_MAIN_2764x4096_INTL-250x375.jpg)
Biografia
SKYLER SAMUELS è diventata famosa interpretando il personaggio principale di Chloe King in, “Nine Lives of Chloe King” della ABC Family, che le è valso un Teen Choice Award come attrice emergente. Skyler ha poi interpretato un ruolo da protagonista, nella serie della Fox di Ryan Murphy, “Scream Queens”, al fianco di Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin e Keke Palmer. Ha anche lavorato con Ryan Murphy, nella serie di successo di FX, “American Horror Story: Freak Show”. Skyler ha recitato in un ruolo regolare in, “The Gifted” della Fox ed è apparsa in serie come “The Rookie”. Più recentemente, è entrata nel ruolo di Aurora Teagarden nella serie di film gialli per Hallmark, “Aurora Teagarden Mysteries”. Per quanto riguarda il cinema, Skyler ha interpretato il ruolo principale nel film della Lifetime, “Switched Before Birth” e possiamo ammirarla in ruoli da protagonista, in film come, “Public Disturbance” della Lionsgate, “Spare Room” di Jenica Bergere, “The DUFF” della CBS Films e “Masquerade” di Shane Dax Taylor.
Acclamato e famoso per il suo lavoro in film come, “Whale Rider” e “Once Were Warriors”, CLIFF CURTIS (Mac) ha lavorato con alcuni dei migliori registi del settore, tra cui Darren Aronofsky, Danny Boyle, Jane Campion, Ted Demme, Antoine Fuqua, Michael Mann, David O. Russell e Martin Scorsese, solo per citarne alcuni. Ha prodotto e interpretato il film indipendente, “The Dark Horse”, ottenendo recensioni straordinarie per la sua interpretazione; è ingrassato di quasi 30 chili per interpretare il bipolare maestro di scacchi Maori, Genesis Potini, che ha trovato uno scopo insegnando ai bambini svantaggiati, le regole degli scacchi e della vita.
Cliff torna al suo ruolo nel fortunato film originale della Warner Bros., “Shark – Il primo squalo”. Altri crediti cinematografici recenti includono, “Doctor Sleep”, con Ewan McGregor, e “Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw” della Universal, con Dwayne Johnson e Jason Statham. Per quanto riguarda la TV, Cliff ha recitato per tre stagioni come co-protagonista in, “Fear the Walking Dead” della AMC. Curtis ha recentemente recitato nel secondo episodio della saga fenomeno globale, “Avatar: The Way of Water”; continuerà il ruolo di Tonowari nei prossimi tre capitoli. È stato anche tra i protagonisti del film Netflix, “True Spirit”, al fianco di Anna Paquin. [dal pressbook di Shark 2 – L’Abisso]