Sasha Calle
Scheda di Sasha CallePersona conosciuta per The Flash (film)
Conosciuto per
Biografia
SASHA CALLE è un’attrice americano-colombiana che fa il suo debutto cinematografico nel ruolo di Supergirl nell’attesissimo film della Warner Bros., THE FLASH, che arriverà nei cinema statunitensi dal 16 giugno (dal 15 giugno nelle sale cinematografiche italiane). In THE FLASH, Sasha recita al fianco di Ezra Miller, Michael Shannon e Michael Keaton. Ha fatto la storia in veste di prima attrice di origini latine ad aver interpretato un iconico personaggio protagonista in un grande film sui supereroi.
Inoltre, Sasha sarà tra gli interpreti del film di prossima uscita diretto da Daniel Minahan, ON SWIFT HORSES, in cui recita al fianco di Daisy Edgar-Jones, Jacob Elordi, Will Poulter e Diego Calva. Il film è un dramma in costume ambientato negli anni ’50, che segue le vicende di una coppia la cui vita viene sconvolta dalla comparsa del fratello dell’uomo, con conseguente triangolo amoroso. Nel 2020 Sasha ha ricevuto una candidatura al Daytime Emmy Award nella categoria Migliore interpretazione giovane in una serie drammatica, per il suo ruolo di Lola Rosales in THE YOUNG AND THE RESTLESS.
Attraverso il suo innegabile talento e le straordinarie interpretazioni che l’hanno vista impegnata in diversi personaggi, Sasha si è consolidata come una tra le stelle nascenti del mondo della recitazione. Nata a Boston, in Massachusetts, e cresciuta tra Boston e la Colombia, Sasha attualmente risiede a Los Angeles, in California. [dal pressbook di The Flash]