Sadie Sink
Scheda di Sadie SinkPersona conosciuta per Stranger Things (serie), Eli (film), Fear Street Parte 3: 1666 (film), The Whale (film), Fear Street Parte 2: 1978 (film)
Conosciuto per
Biografia
Sadie Sink si è già fatta un nome nel mondo dell'intrattenimento. Ha cominciato a Broadway come protagonista del remake di Annie nel 2013. Poi, nel 2017, ha recitato con Helen Mirren in The Audience, diretto da Stephen Daldry e nominato a un Tony.
Sink si è unita al cast nominato agli Emmy di Stranger Things nel 2017 nei panni di Max, una ragazza dal passato complicato che si trasferisce a Hawkins. La serie è ora alla quarta stagione su Netflix. Ha recitato nel film di Lionsgate Il castello di vetro, basato sul best-seller di Jeannette Walls dello stesso anno e in cui ha interpretato Lori da giovane al fianco di Naomi Watts e Woody Harrelson. Di recente ha lavorato al film Netflix Fear Street Parte 2: 1978 e sarà possibile vederla nel prossimo film di Darren Aronofsky The Whale.
Ha partecipato alla serie evento NBC American Odyssey con Anna Friele come guest star in diverse serie televisive come Unbreakable Kimmy Schmidt, Blue Bloods e The Americans. Inoltre, ha affiancato Elisabeth Moss e Liev Schreiber in The Bleeder – La storia del vero Rocky Balboa che è stato presentato al Tribeca Film Festival nel 2017. [dal pressbook di The Whale]