Patricio M. Farrell
Scheda di Patricio M. FarrellPersona conosciuta per The Haunting of Bly Manor (serie), Storie incredibili (serie)
Conosciuto per
![Scheda The Haunting of Bly Manor locandina The Haunting of Bly Manor](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2021/05/115560-261157-0f7-250x375.jpg)
![Scheda Storie incredibili locandina Storie incredibili](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2021/03/109537-267377-8e4-250x375.jpg)
Biografia
PATRICIO M. FARRELL ha iniziato a lavorare nell'art department agli arredi scenici del film Evita di Alan Parker, e di Sette Anni in Tibet, di Jean-Jacques Annaud. Ha scalato rapidamente i ranghi dell'art department, passando di posizione in posizione: da buyer, ad assistente art director ad art director e scenografo. La sua esperienza è cresciuta man mano che lavorava al fianco dei più grandi scenografi dell'industria, in film come Batman v Superman: Dawn of Justice, Scontro tra Titani, e Indiana Jones e Il Regno del Teschio di Cristallo; e questi film l'hanno portato a viaggiare per tutti gli Stati Uniti, l'America Latina e l'Europa. Di recente, Farrell è stato lo scenografo di The Life And Death of John Gotti di Kevin Connolly, e di Yellow di Nick Cassavetes. Farrell è stato lo scenografo di diversi commercial per marche come Ray-Ban, Sony e Beck's, solo per citarne alcune. E' nato a Buenos Aires, in Argentina, e si è trasferito a San Francisco nel 1990. Attualmente vive a Los Angeles, dove dal 2002 è membro dell'Art Directors Guild.