Nicole Lambert
Scheda di Nicole LambertPersona conosciuta per I molti santi del New Jersey (film)
Conosciuto per
Biografia
NICOLE LAMBERT è una produttrice cinematografica. Suo padre è americano mentre la madre è spagnola. È cresciuta principalmente in Inghilterra ed ha vissuto a San Francisco, Londra, Madrid, New York, ed ora è tornata a Los Angeles. La sua prima lingua è lo spagnolo, ma parla fluentemente anche l'inglese e il francese.
La Lambert si è trasferita a Los Angeles dopo aver frequentato la Northwestern University, e ha dunque dato il via alla sua carriera presso la CAA. Da allora, ha lavorato per la Weed Road Pictures, è stata sul set per la produzione di "Hancock" (Will Smith), ed ha poi collaborato con la The Ludlum Estate sul set di "The Bourne Legacy", produzione che l'ha portata a New York, Banff, Canada e nelle Filippine.
La Lambert più recentemente ha prodotto il film di David Chase, "I Molti Santi di Newark". È stata coinvolta in tutti gli aspetti del progetto, compresa la fase di stesura della sceneggiatura, del casting, della produzione e della post-produzione, fino al marketing e alla distribuzione. Lavorare al fianco di Chase è stata un'educazione all'autenticità; e ogni decisione creativa presa si è riversata vibrante e piena sul grande schermo. La Lambert è stata inserita nella speciale classifica di Variety delle 10 migliori produttrici da tenere d'occhio nel 2021.
La Lambert sta attualmente lavorando con Chase ad una serie di altri progetti che i due produrranno. L'appassiona trascorrere il tempo sul set. Adora lavorare con gli attori e la troupe per dare vita a progetti e risolvere i problemi di tutti i giorni, nei lunghi mesi di produzione.