Ismael Kanater
Scheda di Ismael KanaterPersona conosciuta per The Forgiven (film)
Conosciuto per
Biografia
Ismael Kanater è stato visto in innumerevoli programmi televisivi tra cui "Alias", "24", "Sleeper Cell", "Tyrant" e "Ghoul" oltre alle miniserie "The Honorable Woman" e "Tut." I suoi crediti cinematografici includono The End, Queen of the Desert e The Pilgrims.
Kanater è nato a Casablanca, Marocco. Quasi ogni notte, al lume di una candela, ascoltava suo nonno raccontare storie meravigliose, immaginandole come se stesse guardando un film. Più tardi ha raccontato queste storie ai suoi amici interpretandone tutti i personaggi. Mentre studiava teatro al conservatorio a Casablanca, Kanater ha scoperto un libro del famoso insegnante di teatro Lee Strasberg. Da allora i suoi studi lo hanno portato sul palcoscenico, dove ha interpretato Re Erode in "Salomé" e i ruoli del protagonista in "Ghashiram Kotwal", "Caligola", "Arthur Rimbaud" e "Diari di un pazzo" di Gogol.
Ismael si è diplomato sia al Conservatorio di Casablanca che in cinema alla Rhode Island School of Design. [dal pressbook di The Forgiven]