Ian Bryce
Scheda di Ian BrycePersona conosciuta per Ambulance (film), Transformers (film), Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione (film), World War Z (film), Twister (film), Alla scoperta di ‘Ohana (film), 6 Underground (film), Transformers 3 (film), Transformers 2: La vendetta del caduto (film)
Conosciuto per
Biografia
IAN BRYCE non è estraneo ai grandi film d'azione e avventura. Nel 1999, ha vinto un Golden Globe e ha ottenuto nomination sia all'Academy Award® che ai BAFTA per il suo lavoro come produttore nell'acclamato film drammatico sulla Seconda Guerra Mondiale Salvate il soldato Ryan. Da allora, ha prodotto tutti e cinque i film di Transformers, insieme a mega-blockbuster come Hancock, Spider-Man, Quasi famosi, Piovuta dal cielo, Twister e Speed.
Negli ultimi anni ha prodotto l'avventura per famiglie Alla scoperta di 'Ohana; lo streamer d'azione 6 Underground; il satirico War Machine; la commedia drammatica Whiskey Tango Foxtrot; il thriller d'azione World War Z e la dark comedy Pain and Gain – Muscoli e denaro.
Nato in Inghilterra, Bryce si è trasferito negli Stati Uniti per inseguire il sogno di lavorare nell'industria dell'intrattenimento, iniziando come assistente alla produzione in Il ritorno dello Jedi prima di ritagliarsi una carriera segnata da grandi successi al botteghino. Con un'intensa lista in via di sviluppo, continua a concentrarsi su una varietà di storie in più generi e ambiti, con progetti avviati con vari studi e streamer. [dal pressbook di Ambulance (2022)]