Craig Alpert
Scheda di Craig AlpertPersona conosciuta per Dolittle (film), Blue Beetle (film), Borat Seguito di Film Cinema (film), The Man from Toronto (film)
Conosciuto per
Biografia
CRAIG ALPERT, ACE è nel settore da 20 anni e ha montato oltre 18 film. Recentemente è stato nominato per un ACE Award nel 2018 per il suo lavoro su Deadpool 2.
Prima di Deadpool 2, Alpert ha collaborato con la regista Elizabeth Banks alla commedia musicale di successo Pitch Perfect 2.
Per il regista Judd Apatow, Alpert ha curato il montaggio di Molto incinta e Funny People, ed è stato montatore aggiuntivo di 40 anni vergine. Alpert ha anche curato il film di successo di David Gordon Green, Strafumati, e di Candidato a sorpresa di Jay Roach.
Tra gli altri suoi lavori ricordiamo la commedia d'azione diretta da Tim Story interpretata da Kevin Hart / Ice Cube Poliziotto in prova; Una parola può cambiare tutto – Yes Man di Peyton Reed, con Jim Carrey; Borat di Larry Charles, con Sacha Baron Cohen e il film dei The Lonely Island, Vite da popstar.
Alpert ha iniziato come assistente al montaggio in film come Hulk di Ang Lee, Matrix Reloaded e Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa, vincitore del Golden Globe, del Grammy e dell'Annie Award.
Nel 2007, Alpert è stato selezionato da The Hollywood Reporter come uno dei tre montatori di film, nel numero speciale "Crafts, the Next Generation".