Chris Brigham
Scheda di Chris BrighamPersona conosciuta per No Time To Die (film), Emancipation – Oltre la libertà (film)
Conosciuto per
Biografia
Stimato veterano dell'industria dell'intrattenimento, Chris Brigham è stato produttore esecutivo di alcuni dei film più popolari e acclamati dalla critica degli ultimi due decenni. Prima di lavorare a No Time To Die, è stato produttore esecutivo dell'avventura fantasy della Paramount Pictures Bumblebee, il primo spin-off del franchise di grande successo di Transformers. Brigham è stato anche produttore esecutivo del pluripremiato Argo, che ha vinto una miriade di premi, tra cui tre Oscar, compreso il Miglior Film dell'anno; un Golden Globe per il Miglior Film e la Miglior Regia; e un premio BAFTA per il miglior film.
Gli altri crediti di Brigham come produttore esecutivo includono: il pluripremiato dramma di Christopher Nolan Inception, due film diretti da Martin Scorsese Shutter Island e The Aviator, oltre a La legge della notte, Noah, The Good Shepherd – L'ombra del potere, Un boss sotto stress, Montecristo, La leggenda di Bagger Vance e La mummia: la tomba dell'Imperatore Dragone.
I suoi crediti come unit production manager includono: 6 gradi di separazione, Intervista col vampiro, L'olio di Lorenzo e Nato il quattro luglio.
Attualmente è impegnato nella produzione di Emancipation, interpretato da Will Smith e diretto da Antoine Fuqua per Apple Films. [dal pressbook di No Time To Die]