Il dottor Nowzaradan
Il dottor Nowzaradan

Vite al Limite, l’incredibile trasformazione di uno dei pazienti maggiormente gravi


Sono in tanti a guardare in televisione uno dei programmi americani maggiormente conosciuti, vale a dire Vite al Limite. Nelle prossime righe ti facciamo scoprire l’incredibile trasformazione in positivo di uno dei pazienti più gravi del programma che vede come protagonista il dottor Younan Nowzaradon. Il reality show americano Vite al Limite è uno dei […]

Sono in tanti a guardare in televisione uno dei programmi americani maggiormente conosciuti, vale a dire Vite al Limite. Nelle prossime righe ti facciamo scoprire l’incredibile trasformazione in positivo di uno dei pazienti più gravi del programma che vede come protagonista il dottor Younan Nowzaradon.

Il reality show americano Vite al Limite è uno dei programmi televisivi maggiormente di successo dell’ultimo decennio. Esso, infatti, va in onda dal 2012 in America e ha raggiunto tutto il mondo. In Italia viene trasmesso su Real Time dal 2013.

Protagonista della trasmissione è il dottor Younan Nowzaradan, un medico iraniano ma naturalizzato americano e specializzato in chirurgia vascolare e in quella bariatrica. Il programma racconta le esperienze di tante persone che soffrono di condizioni molto gravi in riferimento alla loro obesità. Il nome della trasmissione – Vite al Limite – è dovuto proprio alla condizione che sembrerebbe essere ormai compromessa per i pazienti.

Il dottor Nowzaradan è riuscito spesso a fare dei veri e propri miracoli. Nei prossimi paragrafi ti facciamo scoprire l’incredibile miglioramento che ha avuto un paziente negli anni dopo le brillante cure del famosissimo medico.

Vite al Limite, uno dei più grandi “miracoli” compiuti del dottor Younan Nowzaradon

Justin JT Clark (MovieTele.it)
Justin JT Clark (MovieTele.it)

L’incredibile trasformazione in positivo di Justin JT Clark, uno dei pazienti con la condizione peggiore iniziale di Vite al Limite.

Uno dei pazienti presi in cura dal dottor Nowzaradan di Vite al Limite ad aver avuto la peggiore condizione di partenza è stato, senza dubbio, Justin JT Clark. La storia del ragazzo è stata raccontata nella trasmissione nel 2020. La sua condizione di partenza era davvero gravissima.

Il ragazzo, infatti, non riusciva più a muoversi a causa della sua obesità patologica. Il suo peso era arrivato addirittura a 406 chili. Inoltre, era affetto da un grave linfedema alla gamba, che pesava da solo 45 chili.

Oggi, però, è diventato uno dei testimonial più incredibili in merito alle cure dello straordinario medico di Vite al Limite.

I dettagli sul netto miglioramento del ragazzo

Il ragazzo è stato sottoposto a un intervento di bypass gastrico e a una dieta rigorosa da parte del dottor Younan Nowzaradon. Grazie alle prime cure, Justin JT Clark aveva quasi dimezzato il suo peso.

Dopo i primi grandi risultati, JT ha avuto spesso battibecchi con il dottore e ha perso anche la fiducia della sua storica ragazza. Il suo percorso di “rinascita”, dunque, non è stato affatto facile.

Oggi il ragazzo, però, ha 35 anni, sta bene e vive con il suo cane in Oklahoma. Il ragazzo è dimagrito tantissimo e oggi si presenta in una condizione davvero ottima. Inoltre, si è anche sottoposto a un’operazione per eliminare il linfedema alla gamba.

Impostazioni privacy