Vita di Pi: Ang Lee e Yann Martel parlano del film
Video featurette per Vita di Pi con l'autore del bestseller Yann Martel ed il regista Ang Lee che raccontano le difficoltà affrontate nel processo di trasposizione cinematografica del romanzo dello scrittore canadese.
di Redazione / 12.12.2012
Twentieth Century Fox ha pubblicato un filmato nel quale Yann Martel ed il regista Premio Oscar Ang Lee parlano del film Vita di Pi, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre 2012.
Basato sul bestseller di Yann Martel, Vita di Pi racconta la storia dell'incredibile sopravvivenza di un giovane in mare contro impossibili difficoltà. Un'epica avventura che segna una svolta tecnologica in 3D degna di nota, PI è un'esperienza emotivamente affascinante che ispirerà, commuoverà e trasporterà il pubblico in un mondo di scoperta che non dimenticheranno mai.
Nel seguente video sottotitolato in italiano, Yann Martel e Ang Lee parlano delle difficoltà affrontate nel processo di trasposizione cinematografica del romanzo dello scrittore canadese:
Vi segnalo anche la disponibilità della galleria fotografica con le immagini dalla Premiere di Los Angeles con Ang Lee e la galleria fotografica della Premiere di Londra del 3 dicembre scorso per Vita di Pi.