Dal 15 settembre su Paramount+ sarà disponibile la seconda stagione di Vita Da Carlo, serie tv ispirata alla vita dell'attore italiano Carlo Verdone. L'annuncio a Giffoni53 con anche Sangiovanni e Ludovica Martino.
Con l’arrivo delle piattaforme online, molti contenuti sono stati pubblicati esclusivamente in esse e molti si trasferiscono da una all’altra, come il caso di Drag Race Italia la cui terza stagione anziché andare in onda prima su Discovery+ e poi successivamente in chiaro su Real Time, verrà rilasciata, con delle modifiche nella giuria (Paolo Camilli e Paola Iezzi al posto di Tommaso Zorzi), su Paramount+. Ma non è l’unico show ad essere stato incorporato dalla piattaforma per la prossima stagione televisiva, perché anche una serie tv che è nata su Prime Video, vedrà la seconda stagione comparire tra i contenuti di questa piattaforma. Si tratta di Vita da Carlo, serie tv che vede protagonista l’attore e regista italiano Carlo Verdone, che interpreta sé stesso.
La serie, ha debuttato nel 2021 sul servizio in streaming offerto da Amazon e mostra come la vita di un’artista come Carlo Verdone, nonostante sia fatta di grandi film che hanno aiutato a far crescere la sua carriera e l’amore dei fan è compromessa spesso da scene di vita quotidiana che fa sembrare la vita dell’attore sempre uguale e molto simile ai film che è andato ad interpretare. Da qualche tempo si era parlato delle riprese di questa seconda stagione che erano in corso nei mesi scorsi e si era anche parlato che nella serie sarebbero apparse tante celebrità italiane tra cui il giovane cantautore Sangiovanni.
Nella seconda stagione, la serie vedrà Carlo Verdone avere a che fare con un progetto che racconta la sua vita e si ritroverà costretto ad arruolare, per una scelta dei produttori, il cantautore Sangiovanni nel cast perché secondo loro aiuterebbe i giovani ad avvicinarsi al film che sta per realizzare. Così a malincuore, Verdone accetta rendendosi conto con il passare dei giorni che il cantante è un vero e proprio talento della recitazione. Tra gli altri personaggi famosi che faranno un cameo ci saranno anche l’ex calciatore Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Max Tortora, Monica Guerritore e Stefania Rocca.
Durante un panel dedicato alla serie, in occasione del Giffoni Film Festival 2023, Carlo Verdone, Sangiovanni e Ludovica Martino hanno incontrato i giovani presenti all’evento e hanno annunciato la data di distribuzione della seconda stagione di Vita Da Carlo. Prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentis, sarà disponibile su Paramount+ a partire dal prossimo 15 settembre. Scritta da a Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni nella sceneggiatura c’è anche la firma di Carlo Verdone che ne è anche il regista assieme a Valerio Vestoso. Le musiche, invece, saranno a cura di Fabio Amurri per conto di Edizioni Musicali Filmauro.
Nel corso della presentazione della serie a #Giffoni53, Carlo Verdone si è dichiarato fortunato di aver trovato Ludovica Martino e Sangiovanni come co-protagonisti della seconda stagione perché sono stati, a detta del regista, dei ragazzi educati e con la voglia di imparare e che il successo di questa serie e della sua buon riuscita sarà anche merito loro e infine ha aggiunto che per imparare a comprendere i giovani bisogna cominciare a conoscere il loro mondo avvicinandosi ad esso e ascoltandoli.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…