Vita+da+Carlo+2%2C+il+trailer+della+seconda+stagione+anticipa+tante+guest+star
movieteleit
/vita-da-carlo-2-trailer-seconda-stagione-paramount-plus/amp/
SerieTV

Vita da Carlo 2, il trailer della seconda stagione anticipa tante guest star

Rilasciato il trailer della seconda stagione di Vita da Carlo, che vede tra i protagonisti Carlo Verdone affiancato dal cantante Sangiovanni e altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra le prossime serie che torneranno ad arricchire i contenuti delle piattaforme online troviamo Vita da Carlo, che dopo aver debuttato su Prime Video nel 2021 torna con una seconda stagione che verrà pubblicata su Paramount+. La serie nella prima stagione ha mostrato come la vita di un’artista come Carlo Verdone, nonostante sia fatta di grandi successi sia spesso messa in discussione da vicende della quotidianità di tutti quanti e questa fa sembrare la sua vita uguale alle avventure che racconta nei suoi film.

Vita da Carlo 2, ecco il primo trailer della serie

Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, si è deciso quindi di produrre una seconda stagione in cui vedremo Carlo Verdone impegnato nel dirigere un progetto che racconta la sua vita. La produzione di questo lo costringe ad avere tra gli attori, per cercare di accalappiare il pubblico più giovane, il cantante Sangiovanni nei panni di un sé stesso più giovane. Inizialmente riluttante, Carlo Verdone dovrà ricredersi e vedrà nel giovane cantautore un talento innato della recitazione.

La serie Vita da Carlo ha avuto un panel dedicato durante il Giffoni Film Festival 2023, dove sono stati presenti, oltre al regista, anche Sangiovanni e Ludovica Martino, che hanno ricevuto i complimenti da Verdone non solo per come hanno girato la serie ma anche per essere stati molto educati e rispettosi sul set cosa che difficilmente accade con altri suoi colleghi ed ha invitato tutti quanti ad ascoltare i giovani e a conoscere il loro mondo perché in questo modo si possono creare delle connessioni che rendono più facile e di successo un qualsiasi progetto.

Vita da Carlo 2 quando esce su Paramount+

La nuova stagione di Vita da Carlo sarà disponibile su Paramount+ dal 15 settembre e attraverso il trailer possiamo capire quello che si aspetta nelle puntate. Nelle immagini presenti nel trailer vediamo Verdone voler dirigere un film autoriale sulla propria vita ma gli viene imposto di arruolare Sangiovanni. Il primo incontro con il cantautore non va benissimo in quanto questo lo sbeffeggia parlando in Veneto e Verdone si chiede come potrebbe interpretare il sé stesso giovane se questo non parla romano. Inoltre, lo vediamo dover assecondare i capricci del co-protagonista e dover fare i conti con i suoi famigliari e con dei fan fin troppo assillanti e fanatici.

Nel cast oltre Carlo Verdone, Ludovica Martino e Sangiovanni troviamo anche Max Tortora, Christian De Sica, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic e Maria De Filippi. A proposito di quest’ultima Verdone è rimasto molto sorpreso dal modo in cui si è comportata con professionalità e di come ha portato velocemente a casa le sue scene. Non è la prima volta che la conduttrice prende parte come attrice a dei progetti; infatti, l’abbiamo vista partecipare in un cameo in Natale sul Nilo. Anche l’ex calciatore Zlatan Ibrahimovic è alla sua seconda prova da attore, infatti recentemente l’abbiamo visto interpretare Caius Antivirus nella pellicola Asterix & Obelix – Il regno di mezzo.

Sembra che la seconda stagione di Vita da Carlo si rivolga ad un pubblico più ampio e che punti sul far conoscere dei lati inediti del regista e in modo ironico, dello show-biz del cinema e della televisione italiana.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa