Questa sera assisteremo alla terza e penultima puntata della fiction “Viso d’angelo“, con Gabriel Garko e Cosima Coppola, che andrà in onda a partire dalle 21.10 su Canale 5.
Ecco le anticipazioni della terza puntata:
Angela e l’ispettore Parisi, ad un passo dall’acchiappare il misterioso killer seriale, rientrano in commissariato. Intanto, Roberto riceve una telefonata anonima: si tratta di una minaccia da parte del killer. L’ispettore di polizia però non si perde d’animo e continua a cercare elementi utili per le indagini.
Mentre tra lui ed Angela si instaura un pericoloso rapporto di reciproca attrazione, l’ispettore e la poliziotta realizzano un interessante possibile indizio: tutte le donne che sono state vittime di questo assassino erano state confessate poco prima da Padre John: la ricerca quindi si fa sempre più fitta e densa di mistero, mentre insieme scoprono che la donna misteriosa della foto trovata in casa della dottoressa Margherita, corrisponde al nome della moglie del sindaco, che evidentemente nutriva dei sentimenti nei suoi confronti…
La scorsa puntata di Viso d’angelo, andata in onda di venerdi, ha totalizzato su Canale 5 3.897.000 telespettatori, per uno share 15,50%. La serie tv con Gabriel Garko ha perso contro la programmazione di Rai1 che trasmetteva I Migliori Anni di Carlo Conti, la quale ha totalizzato 4.256.000 telespettatori, con share del 17,37%.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…