Virus: la nuova serie TV dal 10 aprile su RaiMovie
È stata stabilita per il 10 di aprile la data d'inizio della nuova serie TV Virus, la sarabanda fra Sitcom e Reality, composta da mini-film di 15 minuti ciascuno, che vedrà sette personaggi principali recitare in strane e surreali storie che spaziano fra diversi generi cinematografici: dal giallo all'horror, dal thriller al western, in un […]
di redazione / 03.04.2012
È stata stabilita per il 10 di aprile la data d'inizio della nuova serie TV Virus, la sarabanda fra Sitcom e Reality, composta da mini-film di 15 minuti ciascuno, che vedrà sette personaggi principali recitare in strane e surreali storie che spaziano fra diversi generi cinematografici: dal giallo all'horror, dal thriller al western, in un susseguirsi di gag ironiche.
Questa stravagante Serie TV d'intrattenimento alternativo, vedrà la partecipazione di famosi volti televisivi e cinematografici sia italiani che internazionali, confrontarsi in una sfida lavorativa non del tutto semplice: raccontare storie fuori dal comune attraverso un linguaggio che mette insieme generi e stili tra loro diversi con lo scopo di omaggiarli e sbeffeggiarli.
Nel cast di Virus vedremo: Isabelle Adriani, Roberta Garzia, Gip Cutrino, Alessandro Giallocosta, Mec Picello, Andrea Planamente, Paco Rizzo. Con loro Filippo Belletti, Roberto Brunetti, Loredana Cannata, Mauro Chiari, Roberto Ciufoli, Anita Kravos, Angelica Novak, Laura e Silvia Squizzato. Con la partecipazione straordinaria di Zac Efron e Danny De Vito.
Virus è una Serie TV di Francesco Cinquemani, diretta da Monica Gambino, con produttore esecutivo Barbara Cuozzo e prodotta da Rai Movie. La serie televisiva inizierà il 10 aprile e finirà il 19 maggio 2012, per un totale di 18 puntate, e andrà in onda ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 14.00 su Rai Movie.