Violetta tornerà in Europa nel 2015 col tour Violetta Live
Walt Disney annuncia che il cast di Violetta tornerà in Europa nel 2015 con un nuovo tour di concerti: Violetta Live. Anche in Italia.
di Redazione / 28.08.2014
Dopo il successo della serie Disney Channel Violetta e del tour europeo 2013/14 Violetta – Il Concerto, The Walt Disney Company EMEA annuncia che il cast del fenomeno tv Violetta tornerà in Europa nel 2015 con un nuovo tour di concerti: Violetta Live. Il tour toccherà i seguenti paesi: Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Belgio e Olanda e a seguire in America Latina. Lo show vedrà sul palco gli attori del cast originale della serie TV capitanati dalla star argentina Martina Stoessel che interpreta Violetta.
Violetta Live 2015: scopri Tappe e date del Tour
Nel 2013/14 il primo tour di concerti, Violetta – Il Concerto, ha debuttato lo scorso settembre 2013 ad Asunción in Paraguay, prima di sbarcare in Europa con 62 spettacoli in 15 città in Spagna, Italia e Francia. In totale il tour ha venduto quasi un milione di biglietti per oltre 200 spettacoli in 12 paesi. Il tour è stato poi seguito dal lancio cinematografico dedicato al concerto, in Italia Violetta Backstage Pass, che ha ripreso integralmente la performance e ha dato ai fan un'inedito sguardo su ciò che accade dietro le quinte durante un tour di concerti dal vivo. Il film uscirà in DVD dal 10 settembre (prenota la tua copia qui).
Violetta è stato un successo in ogni mercato in cui è stato lanciato e al momento sono in corso le riprese della terza stagione televisiva.
Oltre alla serie televisiva, Violetta ha avuto un enorme successo di produzione in molti settori come la moda, la casa, gli accessori, la cancelleria, i prodotti di bellezza, i giocattoli, prodotti elettronici, libri e riviste, vendendo più di tre milioni di libri e un milione di diari solo nell'area EMEA. Il cast di Violetta ha ottenuto inoltre diversi dischi di platino con, ad oggi, più di due milioni di vendite. Violetta ha più di 350 milioni di visualizzazioni e più ricerche su Youtube di Justin Bieber in Italia, Spagna e Francia.