Sabato 26 aprile, i cinema UCI Bicocca di Milano e The Space Parco De' Medici di Roma proporranno l'anteprima nazionale del film Violetta – Backstage Pass.
Con il grande successo di prevendite, cresce l'attesa per l'arrivo nelle sale italiane il 30 aprile del film Violetta – Backstage Pass, l'evento cinematografico attraverso cui i fan di Violetta rivivranno Violetta – il Concerto, oltre a seguire il "dietro le quinte" dei protagonisti della serie e cantare con loro le canzoni.
Sabato 26 aprile, i cinema UCI Bicocca di Milano e The Space Parco De' Medici di Roma proporranno l'anteprima nazionale del film Violetta – Backstage Pass, con un allestimento ad hoc per ricreare alcuni i momenti del concerto e festeggiare il grande successo di Violetta. In onore dei V-lovers, centinaia di palloncini comporranno sculture a forma di V, mentre l'altalena di ghirlande da cui Violetta ha cantato per il pubblico italiano sarà a disposizione per gli ospiti che parteciperanno al photocall e ai quali verrà regalato un vero e proprio backstage pass. Ci saranno anche le fascette brandizzate Violetta e i braccialetti luminosi viola e fucsia.
Le anteprime saranno precedute dalle performance di ballerini professionisti che si esibiranno sul palco in un medley delle hit di Violetta – il Concerto per scaldare il pubblico prima della grande proiezione.
Per avere un'anteprima del backstage e prepararvi a cantare insieme ai ragazzi del cast ecco due clip del film:
Backstage – Violetta Backstage Pass
Clip Como Quieres – Violetta backstage pass
Claudia Gerini sembra vivere un periodo di grande serenità. L’attrice, ospite a Un Giorno da…
La serata del 27 novembre ha messo in luce il dominio di Canale 5, con…
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…