chillemi yaman
chillemi yaman

Viola come il mare 3 ci sarà? La risposta di Pier Silvio Berlusconi non lascia dubbi


La seconda stagione di Viola come il mare si è chiusa con ottimi risultati e i fan stanno già pensando a un sequel della serie che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.  Al centro delle vicende continueranno ad esserci la giornalista Viola Vitale (Francesca Chillemi) e l’ispettore Francesco Demir. Viola come il mare 3 […]

La seconda stagione di Viola come il mare si è chiusa con ottimi risultati e i fan stanno già pensando a un sequel della serie che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. 

chillemi yaman
chillemi yaman

La terza stagione di Viola come il mare si farà – Movietele.it

Al centro delle vicende continueranno ad esserci la giornalista Viola Vitale (Francesca Chillemi) e l’ispettore Francesco Demir.

Viola come il mare 3 ci sarà? La risposta di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato ufficialmente che la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman – Viola come il mare – avrà una nuova stagione. La serie è liberamente ispirata al romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini. La seconda stagione è stata un successo, con ottimi risultati sia in termini di ascolti televisivi che di visualizzazioni in streaming. L’ultima puntata della seconda stagione è andata in onda giovedì 6 giugno 2024, ma le sei puntate sono già disponibili su Mediaset Infinity.

Per quanto riguarda le anticipazioni per la terza stagione, la trama dovrebbe continuare a seguire la complessa relazione tra i protagonisti principali, la giornalista Viola Vitale (interpretata da Francesca Chillemi) e l’ispettore Francesco Demir (interpretato da Can Yaman).

chillemi yaman
chillemi yaman

Spoiler su Viola come il mare 3 – Movietele.it

La loro storia d’amore, con alti e bassi, ha tenuto banco nelle prime due stagioni. Tuttavia, non sappiamo ancora molto sul cast della terza stagione. Recentemente, Simona Cavallari si è sfogata riguardo al suo personaggio, la direttrice di Sicilia Web News Claudia Foresi, che è stata esclusa senza motivo apparente. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per gli altri personaggi.

Inoltre, circolano voci di presunte tensioni tra Francesca Chillemi e Can Yaman sul set, il che rende l’atmosfera ancora più pesante sul set. Pare che la Chillemi sia stata ferita dalle parole di Yaman e debba decidere se perdonarlo o vendicarsi. Insomma, la terza stagione – che dovrebbe essere trasmessa nel 2026 – promette di essere avvincente.

Francesca Chillemi in crisi con Stefano Rosso?

Intanto, da diversi giorni, si rincorrono le voci di una presunta crisi tra Francesca Chillemi e il compagno Stefano Rosso, da cui, nel 2016, l’ex Miss Italia ha avuto una figlia, Rania. Secondo il settimanale Chi, Francesca Chillemi non avrebbe preso parte alla festa di compleanno del suocero, Renzo Rosso, fondatore del brand di moda, Diesel. L’assenza dell’attrice confermerebbe la profonda crisi che sta attraversando con il compagno. Già qualche anno fa i due avrebbero attraversato un periodo difficile come coppia, ma sembravano aver ritrovato l’amore e la complicità.

 

Impostazioni privacy