Viola+Come+Il+Mare+2%2C+prima+foto+ufficiale+dal+set
movieteleit
/viola-come-il-mare-2-prima-foto-ufficiale-dal-set/amp/
SerieTV

Viola Come Il Mare 2, prima foto ufficiale dal set

Il produttore Luca Bernabei e i protagonisti Francesca Chillemi, Can Yaman e Giovanni Nasta nella prima foto ufficiale dal set dove si girano gli episodi della seconda stagione della serie tv Viola Come Il Mare, prossimamente in onda su Canale 5.

Mediaset ha condiviso la prima foto ufficiale dal set della seconda stagione della serie televisiva Viola Come Il Mare, che dunque è attualmente e ufficialmente in fase di produzione. Nella foto è possibile vedere, da sinistra verso destra, l’amministratore delegato di Lux Vide (azienda del gruppo Fremantle) Luca Bernabei, i protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman e Giovanni Nasta.

La serie tv Viola come il Mare ha debuttato nella stagione televisiva scorsa, con le sei puntate (per dodici episodi) della prima stagione andati in onda su Canale 5 tra il 30 settembre e il 4 novembre 2022. Sappiamo, già da alcune settimane, e precisamente da quando sono stati presentati i palinsesti Mediaset della stagione 2023/2024, che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Dell’inizio delle riprese, poi, è giunta conferma nei giorni scorsi grazie ad una intervista dell’attrice protagonista Francesca Chillemi.

La prima foto ufficiale dal set della stagione 2

Alla produzione della seconda stagione confermata la Lux Vide (del gruppo Fremantle), rappresentata da Luca Bernabei nella prima foto ufficiale che è stata condivisa da Mediaset. Foto nella quale vediamo anche Francesca Chillemi, che riveste il ruolo principale di Viola, una ragazza trentenne che ‘vede’ i sentimenti degli altri attraverso i colori per via della sua sinestesia, ossia la situazione per la quale si possono sovrapporre più sensi, che nel caso di Viola le consente l’associazione di colori specifici alle emozioni delle persone. Anche per questo motivo, Viola lavora in una redazione come giornalista di cronaca nera. Nella foto vediamo anche Can Yaman, che nella serie interpreta il ruolo dell’ispettore capo Francesco, che si trova a dover a che fare con Viola nella risoluzione dei suoi casi. Infine, nella foto possiamo vedere anche Giovanni Nasta, che nella serie interpreta il ruolo di Turi.

Quando e dove andrà in onda Viola Come Il Mare 2

Al momento non sappiamo quando Viola come il Mare tornerà in onda con i nuovi episodi. A tal riguardo, la produzione ha fatto sapere, genericamente, che la serie tv andrà in onda “prossimamente su Canale 5”. Quasi impossibile che, se le riprese sono in corso in questo periodo, la nuova stagione possa essere pronta per la messa in onda già nel prossimo autunno. La previsione di Mediaset è di mandare in onda le nuove puntate nel corso della prossima stagione televisiva.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Nei nuovi episodi, il racconto resterà ambientato a Palermo si continueranno a seguire le vicende, anche amorose, tra l’ispettore capo Francesco e Viola mentre quest’ultima proverà a vivere in pace con la sua condizione di salute cercando di integrarsi sul posto di lavoro tra nuovi colleghi e un nuovo capo. Al contempo, a scombussolare la vita di Viola arriverà un nuovo pubblico ministero… Per il resto la trama della seconda stagione è top secret.

Viola Come Il Mare 2 è prodotta da Lux Vide, del gruppo Fremantle, in partnership con RTI. I produttori sono Luca Bernabei e Matilde Bernabei, mentre la regia degli episodi è affidata ad Alexis Sweet e Laszlo Barbo su sceneggiature scritte da Elena Bucaccio, Lorenzo Righi e Silvia Leuzzi. Davanti la macchina da presa, nella prima stagione della serie sono stati presenti, oltre a Francesca Chillemi, Can Yaman e Giovanni Nasta, anche David Coco, Romano Reggiani, Simona Cavallari, Mario Scerbo,Chiara Tron, Tommaso Basili e Daniele Virzì.

Aspettando la seconda stagione di Viola Come Il Mare, tutta la prima stagione è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Post recenti

  • Televisione

Alfonso Signorini, avete capito quanto guadagna al Grande Fratello? Cifre surreali

C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?

2 giorni fa
  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa