Vin Diesel è in trattative con la Marvel per prendere parte ad un film della 'Fase 3' in uscita nel 2016.
Poche settimane fa, l'attore Vin Diesel ha rivelato che i suoi primi incontri con la Marvel, di cui ha parlato spesso sulla sua pagina Facebook, sono stati inizialmente legati ad un nuovo progetto che la Marvel spera di lanciare nel 2016. Diesel ha poi detto che le trattative hanno riguardato anche ruoli attuali, e infatti poco più tardi è stato confermato come doppiatore di Groot nel prossimo film Guardiani della Galassia, ma le trattative con la Marvel non si sono fermate lì.
In un'intervista a Maria Menounos (via Bleeding cool), Diesel dice che lui e la Marvel stanno ancora discutendo il ruolo per il progetto misterioso in programma per il 2016, pellicola che farà parte della 'Fase 3' dell'Universo cinematografico Marvel.
"Quando ho incontrato la Marvel non era per nulla per qualcosa di immediato, era per parlare di un film che sarebbe stato introdotto nella 'Fase 3' dei piani Marvel, che prenderà il via fra qualche anno.".
E poi dice di non poter rivelare molro del prossimo progetto: "Ricevo la chiamata, rispondo, ed è la Marvel. Un grande incontro. Abbiamo anche parlando di qualcosa di così grande di cui non posso nemmeno parlare. Questo riguarda qualcosa che via, via, via, via, via conosceremo lungo la strada ".
Sebbene Diesel ha stuzzicato i suoi fan sulle trattative in corso sui social media, dice che lui e la Marvel hanno deciso di non parlare di progetti nello specifico, come il silenzio che ha dovuto mantenere quando è stato ospite all'ultimo Comic-Con. "Avevamo deciso di non dire nulla sulle questioni della riunione". "Qualcuno ha fatto una domanda sulla Marvel. Non ho potuto dire nulla perché quello era un segreto", ha detto l'attore quando poi è stato annunciato il suo ruolo in Guardiani della Galassia. "Ho avuto modo di essere leale con loro, ho avuto modo di dire loro qualcosa", ha poi detto, "e ancora voglio essere rispettoso nei confronti della gente". "Francamente, sarebbe stato troppo da dire e avrebbe potuto essere deludente dire 'Stiamo lavorando su qualcosa per il 2016'."
Diesel conferma che, mentre presterà la sua voce a Groot, i suoi colloqui con la Marvel per il progetto del 2016 sono ancora in corso. "Vogliamo concentrarci sul 2016, ma vogliamo anche, se possibile, rispondere a questa crescente richiesta di qualcosa adesso. Dopo il Comic-Con, eravamo ad un punto morto".
Queste dichiarazioni aprono molti interrogativi diversi. Quale sarà il film 2016 in cui la Marvel vuole ancora la presenza di Diesel? E quando lo sapremo con certezza? La Marvel ha attualmente due film senza titolo in uscita nel 2016, il 6 maggio e un altro l'8 luglio. Cosa vedremo in queste due date?
Intanto, Guardiani della Galassia, interpretato anche da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, John C. Reilly e Glenn Close, è ora in corso di riprese, e arriverà nei cinema USA il 1 agosto 2014.
Lo scorso maggio è uscito al cinema Iron Man 3 e con questo è stata lanciata ufficialmente la "fase due" del Marvel Cinematic Universe. L'8 novembre, l'universo continua con Thor: The Dark World e, nel 2014, arriveranno Captain America: The Winter Soldier il 4 aprile e Guardiani della Galassia il primo agosto. Marvel The Avengers 2 poi concluderà la fase due il 1 maggio 2015, con la "fase tre" che inizierà in quello stesso anno, quando Ant-Man uscirà nei cinema il 6 novembre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…