Vin Diesel nel Marvel Universe?
Vin Diesel dice di essere stato contattato dalla Marvel per una proposta di lavoro: Vin Diesel entrerà nel Marvel Universe?
di Redazione / 27.06.2013
Anche se i piani sono nascenti a dir poco, Vin Diesel ha rivelato attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook che la Marvel Studios lo hanno appena contattato, probabilmente per proporgli un ruolo in un prossimo progetto sul grande schermo.
"Marvel mi ha chiesto un incontro", scrive. "Non ho idea per che cosa … haha, probabilmente sapete meglio di me …"
Lo scorso maggio è uscito al cinema Iron Man 3 e con questo è stata lanciata ufficialmente la "fase due" del Marvel Cinematic Universe. L'8 novembre, l'universo continua con Thor: The Dark World e, nel 2014, arriveranno Captain America: The Winter Soldier il 4 aprile e Guardiani della Galassia il primo agosto. Marvel The Avengers 2 poi concluderà la fase due il 1 maggio 2015, con la "fase tre" che inizierà in quello stesso anno, quando Ant-Man uscirà nei cinema il 6 novembre.
Secondo indiscrezioni, la Marvel ha in programma nuovi personaggi da inserire nella fase tre come il Dottor Strange e La Pantera Nera, uno dei quali potrebbe essere protagonista in uno dei tre film misteriosi che recentemente sono stati programmati per il 2016 e il 2017.
Chissà quale personaggio potrà interpretare Vin Diesel nel Marvel Universe, siamo curiosi!