Dopo alcune notizie incerte sembra possibile la partecipazione di Vin Diesel nel cast della produzione The Last Witch Hunter.
La notizia è rimbalzata anche su Twitter e quindi i maggiori portali statunitensi dedicati al mondo del cinema hanno iniziato a dare credito al suo contenuto; infatti, in principio, la notizia, anche se diffusa, non era stata pubblicata, forse perché si riteneva poco probabile la partecipazione di Vin Diesel ad una pellicola di questo genere.
Il film sarà diretto da Breck Eisner e la trama si baserà sulla sceneggiatura realizzata da Cory Goodman. La produzione, invece, sarà affidata alla Emmet e alla Furla Films.
Come dice il titolo (che significa letteralmente L’ultimo Cacciatore di Streghe), la storia raccontata riguarda un cacciatore di streghe, l’ultimo rimasto, che ha la missione di fermare l’avanzata di un gruppo di streghe e di evitarne la riproduzione.
Una trama classica che dovrà essere sviluppata in modo originale per interessare il pubblico. Ad ogni modo, sicuramente la presenza di Diesel porterà molte persone a prendere in considerazione The Last Witch Hunter.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…