Vin Diesel ha il suo posto nella Walk of Fame di Hollywood.
Un riconoscimento importante per l'attore Vin Diesel: una delle figure iconiche dei film d'azione di Hollywood ha conquistato il suo posto nella Walk of Fame.
Infatti, ieri, 26 agosto, Vin Diesel ha presenziato alla cerimonia di assegnazione della stella che porterà il suo nome lungo la Hollywood Boulevard.
In particolare, la stella assegnata all'attore 46enne, famoso per pellicole come Fast and Furious e xXx è la numero 2.504 di una delle strade più famose, frequentate e fotografate del mondo.
Insieme a Diesel erano presenti alla cerimonia anche le colleghe Michelle Rodriguez e Jordana Brewster. Proprio la Rodriguez, con la quale Diesel ebbe anche una breve relazione, ha voluto aggiungere una dichiarazione personale durante la giornata dedicata all'attore:
"Voglio molto bene a Vin Diesel. E' uno dei miei migliori amici e mi ha sempre spronata ad inseguire i miei sogni, anche in un periodo come questo, nel quale molti si dimenticano di sognare. Quest'uomo guarda a ciò che è impossibile e dice: 'Da dove iniziamo?'"
Insomma, parole che descrivono il carattere deciso e combattivo che ha permesso all'attore di giungere sino all'Olimpo di Hollywood.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…