'Vikings: Valhalla' è pronta a tornare con la sua terza stagione: ecco tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi della serie
Sin da quando sono stati diffusi gli episodi che compongono la seconda stagione, gli spettatori e il pubblico si sono chiesti quando sarebbe uscita la terza stagione di Vikings: Valhalla. Per coloro che ancora non lo sanno, Vikings: Valhalla è la serie ambientata nello stesso mondo creato da Michael Hirst in Vikings, lo show andato in onda dal 2013 al 2020 e che vedeva come protagonista quasi assoluto il Ragnar Lothbrok interpretato magistralmente da Travis Fimmel.
Vikings: Valhalla, dunque, è ambientato circa cent’anni dopo i fatti raccontati nella serie principale, con personaggi (naturalmente) tutti diversi. I protagonisti principali del nuovo e amato show sono Leif Eriksson (Sam Corlett, già visto nella serie disponibile su Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina), sua sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e il principe Harald Sigurdsson (il Leo Suter che abbiamo già visto muoversi nel mondo di Jane Austen della serie Sandition). La serie prende il via quando si rompe l’equilibrio che esisteva tra i leader dei clan vichinghi e la cultura inglese e tutti i personaggi sono chiamati a prendere decisioni e a intraprendere viaggi che cambieranno il volto della storia e i confini di un’Europa ancora oscura e selvaggia.
Per quanto riguarda la trama della terza stagione, nello specifico non ci sono dettagli precisi e ufficiali. Sarebbe lecito aspettarsi – attenzione, spoiler – che Freyds continui a guidare il popolo di Jomsborg, dopo aver accettato il suo ruolo di Keep of the Faith. Intanto i due guerrieri Leif e Harold sono stati spediti ad affrontare sentieri diversi proprio alla fine della seconda stagione. È lecito, inoltre, aspettarsi che Harold diventi il vertice di un (inutile) triangolo amoroso.
Per coloro che sono in attesa di notizie ufficiali riguardo la data di uscita della terza stagione di Vikings: Valhalla su Netflix non ci sono buone notizie all’orizzonte: nessuna data, infatti, è stata comunicata e al momento non si conosce il giorno preciso in cui i vichinghi faranno ritorno con le loro avventure e le loro battaglie. Tuttavia, stando almeno a quanto si legge su ComingSoon, esiste una “finestra di uscita”, un periodo, cioè, che sembra particolarmente propizio e probabile. Si tratta del primo quarto del nuovo anno, quindi la terza stagione della serie tv potrebbe apparire sui nostri piccoli schermi in un intervallo temporale che va dall’1 gennaio 2024 al 31 marzo dello stesso anno. Si tratta di un periodo naturalmente molto vasto ma il calcolo si basa su quanto avvenuto con le prime due stagioni.
La terza serie di Vikings: Valhalla è stata annunciata nel febbraio 2023, dopo il debutto della seconda stagione, che aveva fatto il suo debutto il 12 gennaio dello stesso anno. Ed è stato già confermato che i nuovi episodi, comunque, arriveranno nell’arco del 2024. La prima stagione dello spin-off di Vikings, inoltre, è stata rilasciata il 25 febbraio 2022, quindi è chiaro che la produzione predilige di solito i primi mesi dell’anno per presentare le nuove puntate. Sappiamo inoltre che la terza stagione è già stata girata: per di più le riprese hanno avuto luogo prima ancora che la seconda stagione arrivasse su Netflix a gennaio 2023. Quindi, nella speranza che lo show non cada vittima degli scioperi di attori e sceneggiatori che stanno tenendo sotto scacco Hollywood, è possibile che la post-produzione finisca proprio all’inizio del 2024, quando verranno diffusi i nuovi episodi.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…