Sky Sport
Sky Sport

VII Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico su Sky Sport24


Giovedi 11 ottobre Sky Sport24 trasmette in diretta HD la VII Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico. In occasione dell'evento, su Sky Sport Extra una speciale programmazione interamente dedicata allo sport paralimpico.

Giovedì 11 ottobre 2012 in diretta su Sky Sport24 HD verrà trasmessa la VII Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico a partire dalle ore 9.30. In studio, Eleonora Cottarelli e Bebe Vio con collegamenti con gli inviati di Roma e Milano per raccontare l’evento che vedrà protagonisti assoluti migliaia di studenti, federazioni e società sportive. In particolare quest’anno ci sarà un occhio di riguardo con contributi anche da Mirandola.

Inoltre, per tutta la giornata di giovedi 11 ottobre, sul canale della piattaforma satellitare Sky Sport Extra HD (alla numerazione canale 204) ci sarà una speciale programmazione, interamente dedicata allo sport paralimpico. Si parte alle 6 di mattina, quando andranno in onda alcuni appuntamenti speciali per ricordare le Paralimpiadi 2012 di Londra da poco concluse: il documentario Fabrizio Misce Caselli “La festa di Londra” dove si raccontano le imprese dell’atleta toscano; il meglio del diario che Bebe Vio ha curato per Sky in occasione dei Giochi Olimpici e lo speciale “Stoke Mandeville“.

In particolare, lo speciale “Il sogno di Bebe” è la storia della piccola grande schermitrice portabandiera nelle recenti Paralimpiadi che si sono tenute in suolo britannico, e lo speciale su Aimee Mullins, la modella statunitense, ex atleta paralimpica, che è l’attuale capo-spedizione della squadra samericana.

La VII Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico vedrà coinvolte 10 piazze italiane (Assisi, Brindisi, Caserta, Pescara, Ragusa, Montevarchi, Cagliari, oltre a Roma, Milano e Mirandola), cosi’ come numerosi anche testimonial del mondo dello spettacolo e dello sport italiano.

Impostazioni privacy