Vieni via con me: Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani nella seconda puntata


Lunedi 15 novembre 2010, nella seconda puntata di “Vieni via con me” saranno ospiti il presidente della Camera Gianfranco Fini e il segretario del Pd Pierluigi Bersani, che hanno accettato l’invito di Fabio Fazio e Roberto Saviano per il nuovo programma. Vieni via con me A quanto si apprende, nel corso della seconda puntata in […]

Lunedi 15 novembre 2010, nella seconda puntata di “Vieni via con me” saranno ospiti il presidente della Camera Gianfranco Fini e il segretario del Pd Pierluigi Bersani, che hanno accettato l’invito di Fabio Fazio e Roberto Saviano per il nuovo programma.

Vieni via con me
Vieni via con me

A quanto si apprende, nel corso della seconda puntata in onda lunedi’ 15 novembre su Raitre in prima serata, nello ‘spirito’ della trasmissione interverranno sui valori della destra e su quelli della sinistra.

La scorsa settimana, nella prima puntatal’ospite politico era stato Nichi Vendola.

Le performance della prima puntata con in testa l’esibizione di Roberto Benigni ma anche gli elenchi letti dai protagonisti ed ospiti e gli elenchi del pubblico, hanno permesso al sito ufficiale di raggiungere l’audience più alta su internet per un programma di attualità e cultura (alle spalle soltanto di eventi come il recente Mondiale di Calcio ed il Festival di Sanremo): oltre 150.000 utenti unici e 1 milione di pagine viste.

Vieni via con me racconterà l’Italia di oggi, il suo farsi e disfarsi, i suoi problemi e le sue contraddizioni, ma anche le sue risorse e le sue speranze, attraverso le testimonianze di Roberto Benigni, Claudio Abbado, Nichi Vendola, Angela Finocchiaro, Daniele Silvestri e gli interventi di esponenti della società civile e di persone comuni.

Impostazioni privacy