Da venerdì 11 ottobre 2013 su La5 quattro nuovi appuntamenti con Vieni a vivere con me, con Giulia Gianfranchi e Micol Albertoni.
Da domani sera, venerdì 11 ottobre 2013 alle 23.20 circa, torna su La5 Vieni a vivere con me per quattro nuovi appuntamenti nei quali, Giulia Gianfranchi (architetto) e Micol Albertoni (event planner) aiuteranno le coppie che hanno iniziato da poco una convivenza. Protagonisti del primo nuovo appuntamento: Guendalina Canessa e Luca Marin.
Giulia Gianfranchi, architetto, e Micol Albertoni, event planner, faranno da mediatrici tra le diverse esigenze dei fidanzati fornendo loro consigli su come affrontare la convivenza. Attraverso la conoscenza dei caratteri dei fidanzati prima, e lo studio dell'ambiente e la riprogettazione degli spazi poi, le esperte di riporteranno l'armonia nella coppia.
In ogni puntata, uno dei conviventi deve rinunciare a tre oggetti che al partner non piacciono: questo deve essere inteso come un atto d'amore simbolico, che sancisce l'inizio della realizzazione del progetto di Giulia e dei lavori, dopo i quali la convivenza partirà con il piede (e la casa) giusta.
Il makeover fornirà anche consigli su come cambiare l'aspetto della casa e sarà protagonista di momenti molto avvincenti con i "prima" e i "dopo" dei vari ambienti che ha cambiato nel corso delle puntate.
Cliccate qui per le biografie di Giulia Gianfranchi e Micol Albertoni.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…