Brad Bird Mission: Impossible - Protocollo Fantasma
Brad Bird Mission: Impossible - Protocollo Fantasma

Videointervista a Brad Bird regista di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma


Dopo aver guadagnato 13,6 milioni dollari a partire da soli 425 cinema IMAX americani in questo ultimo weekend e 68,2 milioni dollari in 36 mercati esteri, il film della Paramount Mission: Impossible – Protocollo Fantasma arriverà a livello nazionale negli USA il 21 dicembre e il 13 gennaio in Italia. I colleghi di ComingSoon.net hanno […]

Dopo aver guadagnato 13,6 milioni dollari a partire da soli 425 cinema IMAX americani in questo ultimo weekend e 68,2 milioni dollari in 36 mercati esteri, il film della Paramount Mission: Impossible – Protocollo Fantasma arriverà a livello nazionale negli USA il 21 dicembre e il 13 gennaio in Italia.

I colleghi di ComingSoon.net hanno avuto l'opportunità di parlare con Brad Bird, il regista del film che è stato il suo primo film live-action ed è descritto come segue:

Il governo degli Stati Uniti attiva il "Protocollo fantasma" e l'intera Impossibile Mission Force (IMF) viene accusata di un attentato. Lasciato senza risorse e sostegno, Ethan Hunt e la sua squadra fuggono, per operare al di fuori della loro agenzia e riscattarla, ed allo stesso tempo sventare un altro attacco nucleare. A complicare ulteriormente la situazione, Ethan è costretto ad intraprendere questa missione col supporto di una squadra di fuggitivi della IMF dei quali non ne conosce le motivazioni personali.

Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Paula Patton, Josh Holloway, Michael Nyqvist, Vladimir Mashkov, Lea Seydoux e Anil Kapoor sono i protagonisti.

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma
Impostazioni privacy