Zombiverso netflix poster orizzontale
Zombiverso netflix poster orizzontale
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Zombiverso, trailer del reality-show Netflix dove i protagonisti devono sopravvivere ad una apocalisse di zombi

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:48 |

Il trailer ufficiale di Zombiverso, l'originale reality-show di Netflix in cui un gruppo di persone si trova ad affrontare un'apocalisse di zombi a Seoul.

Netflix presenta il trailer ufficiale di Zombiverso, la sua serie originale senza sceneggiatura ambientata nel mezzo di un’apocalisse di zombi a Seoul, disponibile in piattaforma dall’8 agosto 2023. Ideato per offrire agli spettatori uno show coinvolgente e distintivo che combina horror, suspense e umorismo, Zombiverso è un reality show che mette di fronte un gruppo di persone ad una sfida: come riuscire a sopravvivere se, all’improvviso e a loro insaputa, scoppia una apocalisse zombi. All’interno di questo scenario, Zombieverse segna l’arrivo di un nuovo concetto di reality show che intreccia umorismo e suspense

In Zombiverso, un gruppo di concorrenti – inconsapevoli di ciò che si troveranno ad affrontare – si riunisce per prendere parte ad un reality show di appuntamenti, ma le cose prendono una piega terrificante quando si ritrovano nel bel mezzo di una Seoul invasa dagli zombi. Insieme, devono fuggire dalla città e correre più veloci dei morti viventi, evitando di rischiare di diventare loro stessi degli zombi. L’obiettivo per queste persone è quello di raggiungere la nave di salvataggio sull’isola di Wolmido, schivando nel contempo un assalto implacabili di zombi.

Il trailer principale di Zombiverso, svelato da Netflix il 25 luglio 2023, offre uno sguardo a questa serie adrenalinica, in cui si passa dalle risate al puro panico all’improvviso inizio di un’invasione di zombi. Come si può vedere dal trailer, il montaggio della serie è stato fatto per bilanciare momenti di suspense con quelli di risate.

Oltre al trailer è stato condiviso anche il poster orizzontale della serie – visibile in apertura del trailer – in cui vengono mostrati alcuni volti dello spettacolo famosi in Corea, anche loro coinvolte in questo reality show. Questo cast corale include personalità di tendenza come Lee Si-young (della serie Sweet Home) e Dex (da Single’s Inferno), insieme a Ro Hong-chul, Park Na-rae e molti altri.

speciale NetflixZombiversoZombiverso (stagione 1)
Impostazioni privacy