X Factor 2020, il meglio del Secondo Live Show
Lingua: Italiano | Durata: 00:03:56 |Rivediamo il meglio di quanto successo nella seconda puntata Live di X Factor 2020, aperta da Alessandro Cattelan collegato da casa per l'opening e condotta da Daniela Collu.
Rivediamo il meglio di quanto successo nella seconda puntata Live di X Factor 2020, aperta da Alessandro Cattelan collegato da casa per l'opening e condotta da Daniela Collu. Questa puntata, in onda il 5 novembre su Sky Uno e l'11 novembre su TV8, si è aperta con il ballottaggio tra Eda Marì, la meno votata al termine della prima puntata, con Santi, il talento con il singolo meno ascoltato in streaming e meno acquistato nei primi sette giorni di disponibilità giorni sulle piattaforme digitali. Al ballottaggio è uscita Eda Marì.
Al termine del ballottaggio, i talenti rimasti in gara si sono confrontati con delle cover: 'I Wanna Be Sedated' dei Ramones per il duo dei Manitoba, 'Sabotage' dei Beastie Boys per i Little Pieces of Marmelade, 'Bloodmoney' di Poppy per i Melancholia, 'Bla Bla Bla' di Gigi d'Agostino per N.A.I.P., 'E ritorno da te' di Laura Pausini per Vergo, 'Non mi dire di no' di Meduza feat. Goodboys (solo base) per Blind, 'Sciccherie' di Madame per Blue Phelix, '8 miliardi di persone' di Frah Quintale per Santi, 'Il mio canto libero' di Lucio Battisti per cmqmartina, 'xanny' di Billie Eilish per Casadilego, 'Bella Così' di Chadia Rodriguez feat. Federica Carta per MYDRAMA. Al termine delle due manche, sono stati eliminati i Manitoba.
Ospiti del secondo Live di #XF2020 i MÅNESKIN, la band romana che si è fatta conoscere al grande pubblico nello show di Sky nel 2017, che ha proposto il suo nuovo singolo "Vent'anni".