X Factor 2020: il meglio dei Bootcamp di Emma (Under Uomini) e Manuel (Gruppi)
Lingua: Italiano | Durata: 00:04:40 |Rivediamo il meglio della seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2020, in onda su Sky Uno il 15 ottobre e su TV8 il 16 ottobre, che ha visto protagonisti Emma (Under Uomini) e Manuel (Gruppi).
Rivediamo il meglio della seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2020, in onda su Sky Uno il 15 ottobre e su TV8 il 16 ottobre, che ha visto protagonisti Emma (Under Uomini) e Manuel (Gruppi).
Gli Wime ai Bootcamp si sono presentati con una personale versione di "blun7 a swishland" di tha Supreme. Dietro le quinte i giudici sono rimasti tutti affascinati da questa strana esibizione e, come dice Hell Raton, per portare un pezzo così difficile bisogna avere un gran coraggio! Gli Wime hanno dimostrato di averne abbastanza da conquistare una sedia nella squadra di Manuel Agnelli che ha definito la loro esibizione "delicatamente strana".
Giuseppe Roccuzzo durante le Audizioni aveva commosso fino alle lacrime Emma Marrone con la cover di "Promettimi" di Elisa. Ai Bootcamp porta "Say something" di A Great Big World feat. Christina Aguilera, colpendo tutti quanti dalla sua interpretazione.
Filippo Santi era stato "criticato" da Mika durante le Audizioni per il suo timbro, considerato "finto". Al Bootcamp si è presentato al piano per suonare una versione soffiata di "Gaetano" di Calcutta. Il giovane aspirante concorrente piace molto a Emma Marrone, che fa lo switch con Micheal Blade.
Dopo aver portato alle Audizioni Léon, i Melancholia ai Bootcamp hanno portato un nuovo singolo: "Alone". Il trio dimostra a Manuel Agnelli di avere grandi doti artistiche e musicali e di essere pronto al palco di #XF2020. La loro esibizione colpisce tutti, dai concorrenti ai giudici dietro le quinte che li trovano davvero forti.
I Manitoba si presentano ai Bootcamp con un loro brano: "La domenica". Nonostante l'ottima esibizione e il sapersi muovere sul palco, secondo Manuel Agnelli quello che ancora manca al duo è una certa dose di "imprevedibilità" a livello di scrittura e maggiore naturalezza nella voce graffiata della cantante. I Manitoba dicono di essere pronti a mettersi in gioco a X Factor 2020, con Manuel che effettua lo switch con i Charlestones.