X Factor 2019: il meglio del quarto Live Show
Lingua: Italiano | Durata: 00:04:14 |Prosegue la fase dei live show di X Factor 13, con il quarto appuntamento andato in onda il 14 novembre: vediamo il meglio del quarto live show, che si è concluso con la eliminazione dei Seawords. Ospiti della puntata: Gianna Nannini e Mabel.
Prosegue la fase dei live show di X Factor 13, con il quarto appuntamento andato in onda il 14 novembre: vediamo il meglio del quarto live show, che si è concluso con la eliminazione dei Seawords. Ospiti della puntata: Gianna Nannini e Mabel.
RIASSUNTO DEL QUARTO LIVE SHOW DI X FACTOR 2019.
Alessandro Cattelan ha aperto la puntata e riassunto quanto successo nelle settimane precedenti, con le eliminazioni di Mariam, Enrico, Marco e Lorenzo per poi ricordare che nel quarto live show ci sarà una eliminazione con le classiche due manche seguite dall'Ultimo Scontro. A seguire l'opening, con protagonista Gianna Nannini in collegamento da Berlino: su palco dell'X Factor Dome ha tenuto la prima performance olografica live in Europa. La rocker toscana ha presentato il suo nuovo singolo, La differenza, seguito dalla corale con i concorrenti, Ragazzo dell'Europa.
La quarta puntata si compone di due manche da quattro concorrenti ciascuna e i due meno votati in sfida all'Ultimo Scontro.
Parte la prima manche, Davide Rossi canta il brano dei Queen Don't Stop Me Now, Giordana Petralia propone Highest In The Room di Travis Scott, i Sierra hanno riscritto Snow dei Red Hot Chili Peppers, Nicola Cavallaro si esibisce in 90 min di Salmo.
Prima del verdetto della prima manche, l'esibizione dell'ospite Mabel, che canta la sua Don't call me up, brano che le è valso la nomina nella categoria "British Breakthrough Act" dei Brit Awards.
Il meno votato della prima manche è Giordana Petralia, che va all'Ultimo Scontro con il meno votato della seconda manche.
Al via la seconda manche: partono i Booda con Milf Money di Fergie, segue Eugenio Campagna con Delicate di Damien Rice, i Seawards presentano il loro inedito Feel, mentre Sofia Tornambene canta Papaoutai di Stromae.
I meno votati della seconda manche sono i Seawards, che vanno all'Ultimo Scontro con il meno votato della prima manche, Giordana Petralia.
I giudici scelgono quindi chi eliminare: Samuel elimina Giordana; Sfera Ebbasta elimina i Seawards; Mara elimina i Seawards; Malika elimina i Seawards.
Escono da X factor 2019 al quarto Live Show, in quanto eliminati, i Seawods.