X Factor 2018, il meglio del Live Show 6. Eliminata Sherol
Lingua: Italiano | Durata: 00:04:20 |Il meglio del sesto Live Show di X Factor 2018, in onda il 29 novembre su Sky Uno, che ha visto l'eliminazione di Sherol.
Il meglio del sesto Live Show di X Factor 2018, in onda il 29 novembre su Sky Uno, che ha visto l'eliminazione di Sherol.
Alessandro Cattelan ha dato il via alle due manche previste per questo sesto Live show: orchestrale la prima, nella quale ciascun concorrente ha cantato una cover riarrangiata ad hoc, mentre la seconda un medley corale di tutti gli inediti in gara, ovvero tutti i concorrenti hanno cantato sul palco uno dopo l'altro un passaggio del proprio brano. Nella prima manche Luna ha cantato The Monster di Eminem featuring Rihanna, Sherol Dos Santos ha presentato Turning Tables di Adele mentre Martina Attili si è esibita sulle note di Hyperballad di Bjork. A Naomi, reduce dal ballottaggio che il precedente giovedì l'ha vista prevalere su Renza, sua compagna di squadra – Fedez ha affidato Look At Me Know di Chris Brown feat. Lil Wayne e Busta Rhymes. Mara Maionchi è tornata ad assegnare un pezzo di classic rock in inglese ad Anastasio, che si è esibito con Starway to Heaven dei Led Zeppelin, mentre Leo Gassmann ha interpretato il brano di Jovanotti La terra degli Uomini. Infine i Bowland hanno intonato Seven Nation Army dei The White Stripes. La seconda manche invece è stata l'occasione per riascoltare gli inediti.