

X Factor 2018: Replay Home Visit Under Donne
Lingua: Italiano | Durata: 00:05:54 |Le esibizioni dell'home visit di X Factor 2018 delle Under Donne guidate da Manuel Agnelli: Luna Melis con 'Monster di Kanye West; Ilaria Pieri con 'La musica non c'è' di Coez; Sherol Dos Santos con 'Rise up' di Andra Day; Martina Attili con 'It's oh so quiet' di Björk; Camilla Musso con 'Make you feel my love' di Adele.
Le esibizioni dell'home visit di X Factor 2018 delle Under Donne guidate da Manuel Agnelli: Luna Melis con 'Monster di Kanye West; Ilaria Pieri con 'La musica non c'è' di Coez; Sherol Dos Santos con 'Rise up' di Andra Day; Martina Attili con 'It's oh so quiet' di Björk; Camilla Musso con 'Make you feel my love' di Adele.
Le Under Donne di Manuel Agnelli sono volate in Belgio, ai Daft Recording Studios. Questa struttura nel cuore della Vallonia ha visto ha accolto diverse etichette indipendenti e artisti di un certo calibro che hanno scelto questo posto per concentrarsi e creare le loro opere. Concentrazione è ciò che è servito anche alle cinque ragazze per riuscire a preparare i brani assegnati, in un solo giorno.
Video Correlati





























