Wish, foto ospiti anteprima Italiana con registi, produttori e voci
Wish, foto ospiti anteprima Italiana con registi, produttori e voci
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Wish, il meglio dell’anteprima italiana con registi, produttori e voci del film Disney di Natale

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:55 |

Dai registi ai produttori fino alle voci italiane Gaia, Amadeus e Michele Riondino: in tanti hanno preso parte all'anteprima Italiana a Roma del film Disney 'Wish'.

I registi Chris Buck e Fawn Veerasunthorn, i produttori Peter Del Vecho e Juan Pablo Reyes Lancaster Jones, e le voci italiane Gaia (Asha), Amadeus (Valentino) e Michele Riondino (Re Magnifico – Dialoghi), insieme ad altri volti del mondo dello spettacolo, sono stati protagonisti la sera di venerdì 17 novembre 2023 a Roma dell’anteprima italiana del film Disney di Natale Wish [RECENSIONE], il lungometraggio Walt Disney Animation Studios che rende omaggio ai 100 anni di storia Disney e dal 21 dicembre nelle sale italiane. Durante la serata, realizzata  a scopo di beneficenza a supporto di Make-A-Wish Italia, Gaia ha proposto una speciale esibizione del brano “Un sogno splende in me”, parte della colonna sonora originale del film.   The Walt Disney Company Italia sostiene la Onlus nella realizzazione dei desideri delle bambine e dei bambini affetti da gravi patologie.

Sune Frontani, Presidente e co-fondatrice di Make-A-Wish Italia, ha dichiarato:

“Sono grata a Disney Italia per aver scelto di sostenerci e dedicare a Make-A-Wish l’anteprima del suo attesissimo film d’animazione Wish. Asha, la giovane protagonista, un giorno esprime un desiderio così potente da invocare una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star, con cui affronterà un nemico insidioso. Un tema particolarmente significativo per noi, che sappiamo bene quanto un desiderio, soprattutto quello di un bambino affetto da una patologia grave, possa tramutarsi in una forza psicologica e fisica straordinaria e dirompente. Il film trasmette quindi grande speranza e positività a tutti i bambini gravemente malati, che spesso si sentono impotenti e privi di controllo sulla propria vita. Sono certa che Wish potrà contribuire a diffondere il messaggio che un desiderio è una forza che può cambiare il mondo, guidare le azioni e cambiare i destini”. 

WISH
Impostazioni privacy