Upload, trailer della serie con Robbie Amell su Prime Video
Lingua: Originale | Durata: 00:02:13 |Nuova commedia fantascientifica ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni con ologrammi, stampanti 3D di cibo e supermercati automatizzati sono la norma.
E' dal 1 maggio disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video Upload, la serie di genere comedy-fantascientifica con protagonista Robbie Amell ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni con ologrammi, stampanti 3D di cibo e supermercati automatizzati sono la norma.
Nel 2033 le persone vicine alla morte possono essere "caricate" in realtà virtuali. Il programmatore di Los Angeles Nathan Brown (Robbie Amell) ha un incidente d'auto e la sua ragazza lo convince a farsi uploadare nella realtà virtuale Lakeview dove lavora Nora (Andy Allo), che diventa il suo "angelo" dell'assistenza clienti. Con il passare del tempo Nathan e Nora iniziano a frequentarsi virtualmente, arrivando a scoprire che la morte di Nathan potrebbe non essere stata solo 'un incidente'.
Upload è stata creata da Greg Daniels (The Office).