Upload – stagione 3, trailer italiano
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:00 |Il trailer italiano della stagione 3 di Upload, la serie comedy fantascientifica con Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley e Allegra Edwards.
Prime Video presenta il trailer italiano della terza stagione di Upload, la serie comedy fantascientifica con protagonista Robbie Amell insieme con Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards, Zainab Johnson e Owen Daniels. Disponibile su Prime Video a partire dal 20 ottobre 2023 per otto episodi (due disponibili ogni settimana), Upload 3 seguirà non più solo un Nathan, ma addirittura due: il Nathan nel mondo reale e il Nathan a Lakeview… cosa potrebbe mai accadere?
Upload è una serie comedy fantascientifica creata dall’autore Greg Daniels (già dietro la creazione delle serie comedy The Office e Parks and Recreation), ambientata in un futuro super-avanzato a livello tecnologico in cui sono quotidianità i cellulari con ologrammi, veicoli autonomi, intelligenza artificiale e stampanti di cibo 3D. E in caso di morte, è possibile ‘caricare’ – a pagamento – la propria anima in una vita ultraterrena virtuale con la possibilità di accedere – a pagamento – ad ogni genere di comfort in resort di prima classe.
La storia della terza stagione seguirà Nora e il Nathan “scaricato” mentre affrontano la loro relazione cercando di impedire la misteriosa cospirazione di Freeyond che mette in pericolo milioni di vite, sperando poi di riuscire ad avere una reale vita insieme. Nel frattempo, a Lakeview viene attivata una copia di backup di Nathan e Ingrid tenterà una storia d’amore con lui. E poi si seguiranno anche Aleesha, che nel mondo reale scala i vertici della società Horizen, lavorando sull’istruzione in materia di IA imbattendosi in una nuova relazione amorosa, e poi Luke a Lakeview, qui obbligato a racimolare i fondi per il pagamento del suo soggiorno in paradiso, finendo per lavorare nella ‘Zona Grigia’.
Oltre a Robbie Amell nel ruolo di Nathan, Upload 3 vedrà Andy Allo nuovamente nel ruolo di Nora, Kevin Bigley ancora nel ruolo di Luke, Allegra Edwards nel ruolo di Ingrid, Zainab Johnson come Aleesha e Owen Daniels nei panni di A.I. Guy.
Oltre che creatore della serie, Greg Daniels è anche showrunner e produttore esecutivo assieme a Jeff Blitz e Howard Klein.