Trolls 3 – Tutti Insieme, secondo Trailer italiano
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:47 |Il secondo trailer italiano di Trolls 3 - Tutti Insieme, il terzo film d'animazione della saga cinematografica musicale Trolls targata DreamWorks Animation.
Universal Pictures International Italy presenta il secondo trailer italiano di Trolls 3 – Tutti Insieme (Trolls Band Together), il terzo film d’animazione della saga di film musicali Trolls targata DreamWorks Animation iniziata con il primo film Trolls nel 2016 e proseguita con il secondo film Trolls World Tour nel 2020. Come questi due primi film, anche Trolls 3 – Tutti Insieme sarà un film musicale, nel quale si troveranno canzoni sia nuove che classiche.
In anteprima nelle sale cinematografiche italiane l’1 novembre 2023 prima dell’uscita ufficiale il 9 novembre 2023, Trolls 3 – Tutti Insieme promette tanto divertimento e musica per tutta la famiglia, come già si può intuire da questo trailer. Nella versione originale del film, fanno il loro ritorno Anna Kendrick e Justin Timberlake con le loro voci di Poppy e Branch, che finalmente adesso sono a tutti gli effetti una coppia (#broppy). Nel terzo lungometraggio dei Trolls vediamo Poppy e Branch avvicinarsi e a conoscersi sempre di più, tant’è che Poppy arriva a conoscenza del fatto che Branch era un membro dei BroZone, la sua boyband preferita, assieme ai suoi fratelli Clay, Spruce, Floyd e John Dory. Quando era ancora un bambino, però, Branch ha assistito allo scioglimento non solo del gruppo ma della sua intera famiglia. Branch non ha più visto i suoi fratelli da quel distacco. Ma quando arriva la notizia del fatto che Floyd è stato rapido da Velvet e Veneer, due superstar con piani malvagi, il team #broppy intraprende un viaggio che porterà alla reunion di Clay, John Dory e Spruce in una missione che prevede il salvataggio di Floyd.
Il film è diretto da Walt Dohrn con Tim Heitz co-regista. Oltre ad Anna Kendrick e a Justin Timberlake, voci rispettive di Poppy e Branch, il cast vocale di Trolls 3 – Tutti Insieme nella versione originale includerà anche le nuove entrate Troye Sivan (come la voce di Floyd dei BroZone, uno dei fratelli di Branch), Eric André (come la voce di John Dory dei BroZone, uno dei fratelli di Branch), Daveed Diggs (come la voce di Spruce dei BroZone, uno dei fratelli di Branch), Kid Cudi (come la voce di Clay dei BroZone, uno dei fratelli di Branch), Camila Cabello (che presta la propria voce a Viva), Zosia Mamet (voce di Crimp) e RuPaul Charles (che presta la propria voce a Miss Maxine). Assieme a loro, torna il cast storico comprensivo di: Christopher Mintz-Plasse (voce di Gristle), Zooey Deschanel (voce di Bridget), Ron Funches (voce di Cooper), Anderson .Paak (voce di Prince D), Aino Jawo e Caroline Hjelt (voce di Satin e Chenille), Kunal Nayyar (voce di Guy) e Kenan Thompson (voce di Tiny). Gina Shay ha prodotto il film.