Star Wars: Young Jedi Adventures, Trailer ufficiale
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:54 |In occasione dell'evento STAR WARS Celebration 2023 a Londra, Disney+ ha condiviso il trailer ufficiale di Star Wars: Young Jedi Adventures, nuova serie d'animazione in piattaforma dal 4 maggio 2023.
Disney+ ha condiviso il trailer ufficiale di Star Wars: Young Jedi Adventures, nuova serie d’animazione in piattaforma dal 4 maggio 2023. Si tratta del trailer mostrato nel corso del panel dedicato a questa serie all’evento STAR WARS Celebration 2023 a Londra. Al panel, moderato da Krystina Arielle, erano presenti il produttore esecutivo James Waugh e lo showrunner Michael Olsen. Oltre al trailer, i fan hanno avuto modo di assistere ad una speciale proiezione di Star Wars: Young Jedi Adventures introdotta dalla voce di Dee Bradley Baker, che presta la sua voce al giovane Jedi di nome Nubs nella serie. Infine, Waugh e Olson sono stati protagonisti di una sessione di Q&A con i fan.
Prodotta da Lucasfilm in collaborazione con Wild Canary per Disney+ e Disney Junior, la serie animata è ambientata nell’epoca dell’Alta Repubblica e segue i giovani Jedi mentre imparano tutto ciò che serve per diventare un vero Jedi. Nel corso del loro periodo di apprendimento, i giovani Jedi impareranno quali sono le vie della Forza, esploreranno la galassia e aiuteranno i cittadini e le creature che hanno bisogno di aiuto.
Star Wars: Young Jedi Adventures è prodotta a livello esecutivo da James Waugh, Jacqui Lopez e Josh Rimes di Lucasfilm. Michael Olson è showrunner e produttore esecutivo. Oltre al sopra citato Dee Bradley Baker, prestano la propria voce nella versione originale di Star Wars: Young Jedi Adventures anche Jamaal Avery Jr., Juliet Donenfeld, Emma Berman, Jonathan Lipow, Piot Michael, Trey Murphy e Nasim Pedrad.