Trailer Ona Carbonell: Un nuovo inizio di Adán Bonet
Trailer Ona Carbonell: Un nuovo inizio di Adán Bonet
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Trailer Ona Carbonell: Un nuovo inizio di Adán Bonet

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:55 |

Il documentario si concentra sull'atleta Ona Carbonell due volte vincitrice di una medaglia olimpica riuscita a trovare un giusto equilibrio tra il ruolo di madre con il ritorno alla vita professionale.

Il trailer ufficiale italiano di Ona Carbonell: Un nuovo inizio, docufilm diretto da Adán Bonet che, con un approccio intimo, segue la campionessa olimpica Ona Carbonell – argento e bronzo alle Olimpiadi del 2012 – dalla nascita di suo figlio fino al suo ritorno alle competizioni sportive, mostrando le sfide dell'equilibrio tra vita familiare e professionale in un mondo estremamente competitivo.

Una produzione di You First Content disponibile esclusivamente e gratuitamente sulla piattaforma Rakuten TV dal 2 marzo 2022, questo documentario attraverso riflessioni personali, scene dai rapporti più stretti dell'atleta e anche video registrati in prima persona da lei stessa, segue la vita quotidiana di Ona dipingendo un ritratto con tutti i suoi lati più intimi. Ona Carbonell: Un nuovo inizio racconta da vicino cosa siano stati veramente quegli undici mesi successivi alla nascita del figlio e la preparazione titanica per i Giochi Olimpici di Tokyo 2021: dagli alti e bassi in un anno particolarmente incerto dal punto di vista agonistico, alla trasformazione fisica del suo corpo fino ad arrivare all'impatto emotivo che la maternità ha avuto su di lei.

"Il mio obiettivo era quello di tornare alla competizione dopo il parto, non solo come una sfida sportiva, ma soprattutto come un dovere morale. La maternità è ancora uno degli handicap che le donne hanno nello sport e nella società", dice la nuotatrice.

Ona Carbonell: Un nuovo inizio
Impostazioni privacy