Marc Màrquez: All In, trailer docuserie su Prime Video dal 20 febbraio
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:09 |La docuserie in cinque episodi segue la carriera di questo pilota nella cornice della sua stagione più decisiva: la 2022.
Il trailer della docu-serie Marc Márquez: ALL IN, che racconta la storia dell'otto volte campione del mondo di MotoGP. La docuserie in cinque episodi, disponibile dal 20 Febbraio 2023 in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo, segue la carriera di questo pilota nella cornice della sua stagione più decisiva: la 2022.
Dopo essere stato impossibilitato a competere al più alto livello per due anni a causa di un infortunio, Marc inizia la stagione 2022 con un unico obiettivo: tornare al livello a cui era prima e diventare il miglior motociclista di sempre. Per ottenere ciò Marc decide di lasciare la sua città di origine e la sua famiglia e iniziare una nuova avventura a Madrid più vicino al suo team di medici. Grazie a un accesso privilegiato, la docuserie mostra il lato più privato di Marc: i rischi di un'operazione e il lungo cammino per la guarigione, le sofferenze di un campione che non è più in grado di competere ai più alti livelli oltre al sostegno continuo di famigliari e amici, ma soprattutto la sua abilità di superare le avversità e gareggiare nuovamente per il podio.