Trailer La vita che verrà, film di Phyllida Lloyd
Lingua: Italiano | Durata: 00:02:03 |Trailer del film La vita che verrà (Herself), film diretto da Phyllida Lloyd con protagonisti Harriet Walter, Conleth Hill, Clare Dunne, Cathy Belton, Rebecca O'Mara, Sean Duggan, Charlene Gleeson.
Dalla regista di Mamma Mia! e The Iron Lady Phyllida Lloyd, arriva "La vita che verrà" (Herself), film presentato al Sundance, scritto e interpretato dall'attrice irlandese Clare Dunne. È la storia di una donna che lotta per ricostruirsi una vita, per dare un futuro alle sue figlie, e che cerca di lasciarsi alle spalle un marito violento.
"Ho incontrato Clare per la prima volta – ricorda la regista – quando stavo cercando gli attori per Giulio Cesare, all'inizio del mio progetto su Shakespeare al femminile. Clare è venuta per il ruolo di Porzia. Non dimenticherò mai il suo provino: fu incredibile vedere un attore che è completamente se stesso; che colma il divario tra se stesso e il suo personaggio. […]". Lo stesso stupore la regista lo ritroverà tempo dopo, leggendo la sceneggiatura a cui Dunne aveva lavorato a lungo. "Era una scrittrice nata […] ho accettato di dirigere il film solo a condizione che ci fosse lei nel ruolo di Sandra".