The Shrink Next Door, Teaser della serie con Paul Rudd e Will Ferrell su Apple TV+ da Novembre
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:51 |Basata su una storia vera di un terapista che ha cambiato la vita di un suo paziente per poi impadronirsene, la serie debutta il 12 novembre 2021 su Apple TV+.
Primo teaser trailer, sottotitolato in italiano, per The Shrink Next Door, serie originale Apple con Paul Rudd, Will Ferrell, Kathryn Hahn e Casey Wilson. Basata su una storia vera di un terapista che ha cambiato la vita di un suo paziente per poi impadronirsene, la serie debutta il 12 novembre 2021 su Apple TV+.
La serie, basata sull’episodio numero 1 del podcast 2019 prodotto da Wondery e Bloomberg Media, è diretta da Michael Showalter e Jesse Peretz e basata sulla sceneggiatura di Georgia Pritchett, vincitrice di Emmy, Golden Globe, BAFTA e WGA Award, ‘The Shrink Next Door’ ed è un’idea di Civic Center Media in associazione con MRC Television.
Oltre a recitare, per The Shrink Next Door Will Ferrell e Paul Rudd sono anche produttori esecutivi del progetto. Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal sono i produttori esecutivi per Gloria Sanchez Productions. Anche Georgia Pritchett è produttrice esecutiva, oltre ad essere autrice della sceneggiatura, e il regista Michael Showalter è produttore esecutivo insieme a Jordana Mollick per Semi-Formal Productions. Marshall Lewy, Hernan Lopez e Aaron Hart per Wondery e Jared Sandberg, Katie Boyce e Francesca Levy sono i produttori esecutivi per Bloomberg Media, insieme al conduttore del podcast Joe Nocera, in qualità di co-produttore esecutivo.