The Railway Men, trailer della miniserie indiana Netflix dedicata ad una notte che ha cambiato Bhopal per sempre
Lingua: Originale | Durata: 00:02:52 |Il trailer della miniserie indiana 'The Railway Men' che porta sullo schermo una storia di eroismo dimostrato dai dipendenti delle ferrovie indiane a Bhopal, in India.
Netflix, in associazione con YRF Entertainment, presenta il trailer della serie indiana in quattro parti The Railway Men, che porta sullo schermo la storia di eroismo dimostrato dai dipendenti delle ferrovie indiane a Bhopal, in India, la notte del 2 dicembre 1984. In questo giorno, questi individui salvarono i loro concittadini combattendo un nemico invisibile nell’aria: un gas mortale fuoriuscito da una fabbrica. Ispirata a storie vere, questa miniserie è “una celebrazione dello spirito indomabile dell’umanità” spiega Netflix, con un cast che include anche R Madhavan, Kay Kay Menon, Divyenndu, e Babil Khan.
Questo primo trailer di The Railway Men mette in evidenza come si possa trovare il coraggio nei momenti più bui e come gli uomini comuni possano affrontare sfide straordinarie. Porta alla luce il tentativo eroico di individui che hanno lavorato instancabilmente e in una corsa contro il tempo per garantire la sicurezza di centinaia di persone.
Shiv Rawail ha condiviso i suoi pensieri sul suo primo progetto da regista:
“Dirigere questa serie è stato un viaggio profondamente emozionante e gratificante. È una storia dello spirito umano che aveva bisogno di essere raccontata, per ricordare alle persone il potere della resilienza di fronte delle avversità. Sono davvero onorato di dirigere questa serie. Di poter realizzare il mio progetto che appassiona sotto l’abile guida di YRF Entertainment; di poter lavorare con talenti come Madhavan, Kay Kay Menon, Juhi Chawla, Raghubir Yadav, Divyendu, Babil e tanti altri nella mia prima esperienza come regista e che questa serie raggiunga il pubblico globale attraverso Netflix è davvero un sogno diventato realtà.”
Monika Shergill, vicepresidente dei contenuti di Netflix India, ha dichiarato:
“Quest’anno è stato un anno fantastico per le serie drammatiche di Netflix. Il pubblico ha apprezzato la varietà di serie di tutti i generi che abbiamo pubblicato e sono entusiasta di concludere quest’anno in bellezza con il lancio della mini serie davvero eccezionale ‘The Railway Men’. È il primo spettacolo della nostra partnership con YRF e brilla per la potente narrazione e la finezza creativa per cui YRF è ampiamente conosciuta. La serie cattura una storia stimolante con coraggio e compassione al centro. Sono fiduciosa che questa storia commovente piacerà al nostro pubblico e rimarrà con loro proprio come è rimasta con me.
Akshaye Widhani, CEO di Yash Raj Films, ha condiviso la sua prospettiva:
“In YRF, la nostra missione è creare storie coinvolgenti, stimolanti e straordinarie dall’India per il mondo. The Railway Men è una storia così potente che testimonia la nostra ricerca di questa tripletta. La collaborazione con Netflix ci consentirà di condividere queste storie con un pubblico diversificato in tutto il mondo.”
The Railway Men, diretta da Shiv Rawail da una sceneggiatura scritta da Aayush Gupta, viene presentata in anteprima mondiale il 18 novembre 2023 su Netflix.