The Marvels con Brie Larson, scena da trailer
The Marvels con Brie Larson, scena da trailer
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

The Marvels, il trailer finale del film con Brie Larson

Lingua: Originale | Durata: 00:02:00 |

Il final trailer del film The Marvels di Nia DaCosta, con Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani e Samuel L. Jackson.

Marvel Entertainment presenta il trailer finale, disponibile in lingua originale, del film The Marvels diretto da Nia DaCosta e interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani e Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Park Seo-joon, nelle sale cinematografiche italiane dall’8 novembre 2023 prima di sbarcare negli Stati Uniti due giorni dopo.
In questo capitolo, che segue Captain Marvel uscito nel 2019, Brie Larson torna a vestire il ruolo di Carol Danvers alias Captain Marvel dopo che il personaggio è riuscito a recuperare la propria identità dai Kree ed essersi vendicata contro la Suprema Intelligenza. Tuttavia, l’instabilità dell’universo porta Carol in un buco spazio-temporale all’interno del quale finisce per incontrare non solo la sua fan Kamala Khan, alias Ms. Marvel (personaggio introdotto nella serie originale Ms. Marvel su Disney+), ma anche sua nipote nipote, il capitano Monica Rambeau, ora astronauta. Insieme, Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica si uniscono formando il team chiamato “The Marvels” e lavorando assieme, intraprendono la missione che ha l’obiettivo di mettere in salvo l’universo, che si trova per l’ennesima volta in grave pericolo.
Nia DaCosta ha diretto The Marvels da una sceneggiatura scritta a otto mani dalla stessa regista insieme con Elissa Karasik, Megan McDonnell e Zeb Wells. Kevin Feige è il produttore del film, con executive producers Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Mary Livanos e Matthew Jenkins.

The Marvels
Impostazioni privacy